ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo farvi 1 domanda,
sto cercando qualche allevamento (serio) x l'acquisto di un persiano.
qualcuno può aiutarmi?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo farvi 1 domanda,
sto cercando qualche allevamento (serio) x l'acquisto di un persiano.
qualcuno può aiutarmi?
Ciao e benvenuto
Innanzi tutto ho spostato il tuo post e l'ho reso indipendente, così ti potranno leggere e rispondere, in più l'ho inserito nella sezione giusta.
Non possiamo pubblicizzare allevamenti per regolamento, ma magari qualcuno ti potrà rispondere in privato.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Benvenuto!
Magari dicci di dove sei, così che ti possiamo indirizzare meglio...
Isotta
& Giasone
Segnalibri