![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cerca un gatto Stai cercando un gatto? Sei nel posto giusto, inserisci un annuncio qui. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Ormai sono mesi che ne parliamo in famiglia! Dopo essermi documentata un pò su Sacro di birmania ed essermi sopratutto decisa tra Ragdoll e Maine Coon (che proprio non potrei tenere per via della grande mole ma lo amo
e prima o poi)Tra l'altro ho visto che Matilda ha dei splendidi gatti di questa razza!!!insomma cerco la mia gattina del cuore a far compagnia a me e alle miei dolci amori pelosi a casa! Possibilmente non sterilizzata perchè non appena possibile voglio godermi almeno la cucciolata che non ho mai avuto la fortuna di avere Non sò di preciso a quanto si aggirano i prezzi e più o meno per gli standard di razza ho letto diverse cosine. Ora so benissimo che non si possono dare indirizzi di allevatori ma ho visto che qualcuno nel forum possiede questa razza e se può darmi qualche consiglio anche in privato mi sarebbe tanto utile! ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quello che ti consiglio io è di andare a visitare di persona un po' di allevamenti per farti un'idea. Così potrai parlare con l'allevatore, conoscerlo e farti conoscere, vedere i micini e sentire che garanzie sulla salute dei gatti ti offre, come se ne occupa, ecc...
Specifica fin da subito che vorrai far accoppiare il gatto e senti cosa ti consiglierà l'allevatore. Tu, per accoppiarla, intendi con un altro Sacro di Birmania, vero? Perchè nel caso non fosse così te lo sconsiglio. Ma davvero, nella scelta del gatto, il pensiero dell'accoppiamento secondo me dovrebbe essere l'ultimo visto che lo desideri da compagnia.
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao Solis..nn posso che quotare quello che ti ha detto luna argentata..il modo migliore per conoscere il birmano è visitare un allevamento.
Dal canto mio avendone 2 mi sento di dirti che sono dei "capolavori della natura" ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Ovviamente il motivo per cui lo prendo non è l'acoppiamento!Non neo che mi piacerebbe avere dei cucciolini dalla mia gattina in futuro ^^ (ovviamente con un sacro di birmania).
Ho scelto il sacro di birmania per il suo carattere oltre al fatto che esteticamente mi piace tantissimo!:) Sò che sono dolcissimi......oggi tramite un giornale ho trovato qualche allevamento, sembrano abbastanza seri, poi bisogna verificare. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao! io possiedo maschio e femmina di sacro di birmania e quindi se vuoi posso darti qualche informazione in mertio alla razza. come tanti animali di razza i cuccioli non sono proprio a buon mercato.. parti da 700 euro per un cucciolo da compagnia ( obbligo di sterilizzazione) e poi arrivare fino 1.300 per un bel cucciolo da expo.
Editato da Amministratore |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amministratore
Ricordo che ovviamente i messaggi di vendita di animali non sono permessi quindi quel
Citazione:
Altrimenti sono costretta a cancellare.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
Ah beh a me il messaggio che hai inserito prima è sembrato chiaro nonostante non fosse palesemente esplicito...
Così a caso ti iscrivi apposta (partecipando ad una discussione di Agosto 2007) per dire che hai cuccioli, guardacaso non li regali, ma dici di non venderli tramite questo Forum... se non li regali ovviamente li vendi ed hai buttato l'amo qui... quindi per me 2 + 2 fa ancora 4.
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
beh puoi fare tutti i calcoli che vuoi perchè i miei cuccioli sono gia venduti e stanno lasciando la casa uno a uno in questi giorni. pensa quello che vuoi
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
Bene, sono contenta per loro che stanno trovando una casa. A maggior ragione allora editerò il messaggio.
E visto che stiamo parlando di una discussione del 2007, la chiudo visto che l'argomento si è esaurito da un pezzo.
![]() |
| Tags: birmaniaquot, cerco, gattina, quotsacro |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/cerca-un-gatto/464-cerco-gattina-sacro-di-birmania.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| sacro di birmania toscana privato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-10-2008 12.42.07 | |
| sacro di birmania toscana | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-10-2008 12.38.28 | |
| cerco gatti sacro birmania prezzo massimo 200 € | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-2008 20.57.33 | |
| vendo cuccioli sacro di birmania toscana | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-08-2008 15.05.25 | |
| sacro di birmania vendo toscana | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-08-2008 10.00.41 | |