GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco gattina/o a Milano

Kitten L'avatar di Dia66mond

Predefinito Cerco gattina/o a Milano

Ciao a tutti, sto cercando un gattino/a per una mia vicina di casa che lo vorrebbe regalare alla nuora (che lo aspetta con ansia) per Natale. Hanno già contattato dei gattili ma di piccolini, purtroppo, non ne hanno. Avevamo provato a prendere uno che era in cortile ma sfortunatamente non siamo riusciti perchè non si faceva prendere e abbiamo scoperto che poi è stato investito
    Sapete se qualcuno regala dei gattini?
    Grazie !!!

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di musauma

Predefinito Riferimento: Cerco gattina/o a Milano

Questo non è periodo di cuccioli, o almeno, dicamo che non si trovano cosi' facilmente...mi sembra strano che i gattili (in prov. di Milano ce ne sono molti)non abbiano nmmeno un cucciolo, ma che cosa intendi tu per piccolino, almeno due mesi o tre giusto?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Irene
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di Dia66mond

Citazione Originariamente Scritto da musauma Visualizza Messaggio
    Questo non è periodo di cuccioli, o almeno, dicamo che non si trovano cosi' facilmente...mi sembra strano che i gattili (in prov. di Milano ce ne sono molti)non abbiano nmmeno un cucciolo, ma che cosa intendi tu per piccolino, almeno due mesi o tre giusto?
    Si, infatti Musauma. Dalla veterinaria c'era un cartello con dei gattini nati il 22 settembre ma li vendevano....

Senior L'avatar di musauma

Magari erano di razza, i meticci a pagamento non li ho mai sentiti.....

Irene

Bronze Cat L'avatar di Hannabò
    piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)

Citazione Originariamente Scritto da musauma Visualizza Messaggio
    Magari erano di razza, i meticci a pagamento non li ho mai sentiti.....
    dipende, a volte se sono già vaccinati chi li da, li vende per avere rimborsato il prezzo della vaccinazione...

"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier

"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
    Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •