Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Cerca un gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Cerca un gatto Stai cercando un gatto? Sei nel posto giusto, inserisci un annuncio qui. NO a vendita ed accoppiamenti!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2008, 21.52.01   #1 (permalink)
Kitten

L'avatar di degli Ottomani

Potenza rep: 6 degli Ottomani ha un’aura quasi spettacolaredegli Ottomani ha un’aura quasi spettacolare
Lightbulb E' scomparso OMAR a Sostegno (Biella-TO)

La metà di Ottobre a Sostegno, un paesino del biellese (TO) è scomparso Omar.
Si tratta di un cucciolotto di 1 anno, il suo mantello è crema silver tabby mackerel di razza Angora Turco.
E' uscito sul terrazzo di casa e non è più rientrato.
Se qualcuno fosse di quelle parti ed avesse notizie è pregato di contattarmi al più presto ... la sua famiglia adottiva lo sta cercando disperatamente ed il piccolo Leonardo lo cerca in continuazione in casa ... era il suo compagno di gioco.
Vi ringrazio per anticipatamente per l'aiuto che potrete darci.

INFO: degliottomani@vodafone.it oppure regorio@libero.it

Tel: 349/10.68.439
degli Ottomani non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 13-11-2008, 07.28.11   #2 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: E' scomparso OMAR a Sostegno (Biella-TO)

Difficilmente potrò aiutarti, ma credo che se riesci a pubblicare una foto...Magari qualcuno che vive da quelle parti potrebbe averlo visto.
Vecchio 14-11-2008, 15.46.29   #3 (permalink)
Kitten

Potenza rep: 6 degli Ottomani ha un’aura quasi spettacolaredegli Ottomani ha un’aura quasi spettacolare

Hai ragione senza una foto non si va molto lontano (anche se a questo punto ho un po' di dubbi che lo si possa ritrovare), ad ogni modo io non ho foto recenti ed i proprietari hanno il PC fuori uso...

Per chi non sapesse com'è la tipologia del mantello descritta nel primo post, possiamo dire che è un gatto di media taglia con orecchie grandi alla base della testa e dritte, il suo mantello ricorda quello di una tigre ma di un rosso molto chiaro, la sua coda è lunga e vaporosa, è alto e longilineo.

E' molto socevole ed ama comunicare con la persona umana che le sta vicino, adora giocare come fanno i cani da riporto, gli basta una pallina di carta e si mette in moto.

Alla sera chiamava il piccolo Leonardo perchè andasse a fare la nanna con lui sul letto... il bimbo è molto legato al gatto, hanno istaurato un bel rapporto di amicizia e complicità nel gioco.

Mi rendo conto che dopo circa 3 settimana sarà difficile ritrovarlo ... dovremmo essere veramente fortunati ... voglio sperare che chi lo abbia trovato legga questo forum e riconosca nel suo trovatello Omar ... non voglio pensare al peggio ... ma essere positiva.

Lucia
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 14-11-2008, 16.03.00   #4 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Eh sì, ci sarebbe proprio voluta una foto... crema silver tabby mackerel al 99% della gente non dice nulla, forse con la descrizione di prima è già un pochino + facile, speriamo in bene.
Vecchio 14-11-2008, 16.06.32   #5 (permalink)
Kitten

L'avatar di Ale by-caffy

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Ale by-caffy molto presto diventerà famoso

Ciao!!
mi dispiace molto!!! Pero'....dalla tua descrizione chi lo puo' aver trovato sembra proprio che abbia trovato un gatto d'oro!!!
Puo' essere che non mettano annunci!
Poi magari se qualcuno lo ha trovato al piu' presto lo fara' sapere!!Possiamo sperare in una famiglia o una persona buona e giusta come noi!!!

Potresti pero' dire ai vet della zona della scomparsa, e procurargli una foto cosi' se lo vedono...sanno riconoscerlo, o se qualcuno gli dice di averlo ritrovato ti avvisano!!

Facci sapere novita'!!!!!
Vecchio 14-11-2008, 16.56.10   #6 (permalink)
Kitten

Ho contattato il farmacista del paesino, non ha ricevuto ancora nessuna segnalazione in merito, ma lunedì mattina si preoccuperà di comunicare la scomparsa anche al vigile ...

mi ha rassicurata, appena avranno notizie mi contatteranno, ieri hanno ritrovato un cane ... (per la gioia della proprietaria)... speriamo in bene.

Grazie per l'interessamento, siete gentilissime.

Lucia
Vecchio 14-11-2008, 18.16.13   #7 (permalink)
Kitten

L'avatar di Mini

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Mini molto presto diventerà famoso

mi dispiace molto per il micio....
posso solo dare questi consigli:
- attaccare volantini a colori con la foto e una descrizione dettagliata del gatto. Vanno messi un pò ovunque: incroci delle strade, supemercati, vet, negozi, comune, anagrafe animali, ufficio diritti animali ecc
- mettere annunci su vari siti in internet,soprattutto su Animalipersieritrovati (Aper). Sono specializzati solo in questo,lo guardano in molti,e forniscono assistenza e tantissimi consigli utili...
auguri!
Mini non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione