Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Cerca un gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Cerca un gatto Stai cercando un gatto? Sei nel posto giusto, inserisci un annuncio qui. NO a vendita ed accoppiamenti!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2008, 20.56.07   #1 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 tabathina molto presto diventerà famoso
Predefinito peloso nero vicino verona?

ebbene sì, tra meno di un mese io e il mio ragazzo andremo a convivere e l'altro giorno mi ha detto: "andiamo a vedere dei in associazione hanno un maschietto nero a pelo lungo?"
quindi dopo l'inserimento mio, di tutte le mie cose (voglio proprio vedere dove infilerò tutti i miei libri e le attrezzature sportive) e di antje, ci prepariamo all'inserimento di un nuovo peloso.

dato che i neri sono i miei preferiti e con antje a pelo semilungo mi piacerebbe averne un altro che fa pendant (per puro vezzo) vi domando:
abitate in un luogo facilmente raggiungibile da verona e avete un cucciolo così che cerca casa?

vi prego, non proponetemi altri gatti perchè sono in contatto con un'associazione che ne ha sempre tanti per le mani e quando sarà finito il trasloco, se il gatto dei miei sogni non sarà saltato fuori, andrò da loro e so già che m'innamorerò di un cucciolo che proabilmente sarà completamente diverso ma da quel momento divenetrà del mio colore preferito...
è sempre andata così...

tale madre, tale figlia...
tabathina non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 08-09-2008, 21.03.34   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: peloso nero vicino verona?

come ti capisco tabathina, anch'io l'ho cercata tutta nera la mia panterina tanti auguri, se mi capita di sentire qualcosa ti informo
Vecchio 08-09-2008, 21.32.10   #3 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:

grassie compaesanea

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 12-09-2008, 12.11.59   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo

Se trovo un micetto che sia così te lo porto personalmente non abito lontanissimo....
Simo non  è collegato  
Vecchio 15-09-2008, 01.14.55   #5 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:

hip hip hurrà!!!!

Vecchio 15-09-2008, 02.10.23   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso

C'è disponibilità di una micetta a pelo lungo già sterilizzata, caso pietoso, come tutti i casi da gattile, pietoso perchè è stata adottata ed ha vissuto in una casa 4 mesi poi il marito non l'ha piu' voluta perchè gli dava fastidio ed è stata portata al gattile, i gatti che hanno provato esperienza di una famiglia si avviliscono anche di piu', se riesco posto una foto ed è sana.....
Dimenticavo non è nera pero...
Simo non  è collegato  
Vecchio 15-09-2008, 09.56.11   #7 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Simo Visualizza messaggio
C'è disponibilità di una micetta a pelo lungo già sterilizzata, caso pietoso, come tutti i casi da gattile, pietoso perchè è stata adottata ed ha vissuto in una casa 4 mesi poi il marito non l'ha piu' voluta perchè gli dava fastidio ed è stata portata al gattile, i gatti che hanno provato esperienza di una famiglia si avviliscono anche di piu', se riesco posto una foto ed è sana.....
Dimenticavo non è nera pero...
piccola, ma come si fa a prenderla e poi non volerla più?? se mio marito mi diceva una cosa del genere andava fuori lui no il gatto per fortuna che gabri non è così anzi adora shirin
tanti incrocini per la piccolina
Vecchio 15-09-2008, 15.40.28   #8 (permalink)
Kitten

L'avatar di Arya

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Arya inizia a distinguersi dagli altri

Ma dai, ma come si fa!!! Dopo 4 mesi!!! io mi sarei affezionata troppo!!! Povera piccola!! Ma non mi stuisco più di nulla, in canile è già successo che vogliono riportarceli dopo un anno!!!!! Immaginate gli insulti che sono volati!!!!
Spero che la micina trovi una famiglia migliore!!! Metteresti una foto? Purtroppo non posso prenderla, ma mi piacerebbe vederla...

Arya non  è collegato  
Vecchio 17-09-2008, 00.15.09   #9 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:

foto foto foto
ma quanto ha la piccola?
colore del pelo e sesso a parte (c'è già il mio ragazzo che brontola, quindi sarà un po' duretta...) il problema principale è l'età.
la mia antje ha un carattere complicato. anche lei è stata abbandonata a dicembre ed aveva 7/8 mesi. chiedendo un po' di pareri (associazione e veterinario) mi consigliano tutti di inserire in casa un cucciolo.

Vecchio 17-09-2008, 20.31.29   #10 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:

Dunque la foto me la devo procurare, pensavo averne fatte ma non è così, la micetta ha un anno carattere docile e affettuoso ed è grigia e bianca, anche solo per curiosità appena ho foto le posto....magari un colpo di fulmine, non si sa mai...
Simo non  è collegato  
Vecchio 18-09-2008, 13.36.48   #11 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:

mettila anche in "adotta un gatto". sono sicura attirerà l'attenzione!
baci

Vecchio 24-09-2008, 12.35.46   #12 (permalink)
Kitten

L'avatar di eneri

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 eneri inizia a distinguersi dagli altri

Guarda qui
Verona : REGALO GATTINI

eneri non  è collegato  
Vecchio 24-09-2008, 12.47.19   #13 (permalink)
Adult

L'avatar di holly

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 holly inizia a distinguersi dagli altri

Ciao, premetto che abito a Torino però ho amici e parenti che spesso vengono a Torino e abitano a Verona, quindi potrebbe essere fattibile.
Ho una piccola micetta (sorella del mio piccolo - quello grigio...) tutta nera che probabilmente avrà anche il pelo semilungo crescendo, così pare come il mio d'altra parte. La piccola ha circa 4 mesi e cerca casa...
Vecchio 24-09-2008, 13.06.11   #14 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:

Ho recuperato solo questa foto, è in bianco e nero e non rende del tutto...andrò a fotografare di persona...
Immagini allegate
Tipo file: jpg milù.jpg‎ (61.3 KB, 27 visite)
Simo non  è collegato  
Vecchio 24-09-2008, 14.27.41   #15 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:

ommammasanta! quanta grazia!
purtroppo, come raccontavo in off topic, è subentrato un problema di disattenzione sul contratto di affitto: il contratto vieta esplicitamente di tenere animali in casa. abbiamo parlato con il proprietario e ci ha concesso di portare antje (o lei o altri inquilini...e con i tempi che corrono...non gli conveniva...). ora però siamo un po' in empasse. a breve dovrebbe rifare il contratto inserendo il mio nome al posto di quello del vecchio coinquilino del mio fidanzato e, si spera, che tolga anche la postilla sugli animali. fino a che la postilla rimane, l'accordo è solo verbale ed essendoci almeno un paio di vicine anziane e piuttosto testarde e irascibili, prima di muoverci vorremmo almeno vedere la reazione con un gatto e solo successivamente pensare al secondo.
data la situazione mi scuso per avervi impegnato in questa ricerca e se un amministratore volesse chiudere questa discussione per evitare che altri utenti si mettano alla ricerca di un gatto che al momento non posso più o non posso ancora prendere (spero sempre che la situazione si sblocchi in fretta) gli sarei grata. non so se la gestione del forum funzioni in questo modo e quindi mi auguro che la mia non venga recepita in altro modo che come una proposta.

detto questo:

@eneri e @holly:
i due piccoletti sono ciccissimi. come però ho scritto fin dall'inizio, l'unico modo che ho per aiutare l'associazione animalista di verona è adottando uno dei tanti mici che cercano casa e quindi, a meno di trovare il cucciolo maschio, nero e a pelo lungo (semilungo) mi rivolgerò a loro. un giovane gatto di casa ha sempre più probabilità di trovare una mamma di uno dei tanti randagini di cui si occupa l'associazione.

@simo:
la micia è adoraile, sembra antje con i colori al contrario!!! onestamente dubito che antje riuscirebbe ad accettarla in casa, ma metti la foto nella sezione dedicata alle adozioni. quando presi antje, il giorno dopo c'erano almeno tre persone che avevano chiesto di adottarla. siamo in tanti che per questioni economiche o altri motivi non acquistiamo un gatto di razza, ma un meticcio bello e a pelo lungo fa gola a tanti. se incontri persone che non hanno altri animali e temono che quella creatura bellissima sia troppo adulta per affezionarsi: falli parlare con me. gli presenterò la mia piccola monella e si ricrederanno.

grazie mille a tutte
dudy

Discussione chiusa
Tags: ,

Strumenti discussione