![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cerca un gatto Stai cercando un gatto? Sei nel posto giusto, inserisci un annuncio qui. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ebbene sì, tra meno di un mese io e il mio ragazzo andremo a convivere e l'altro giorno mi ha detto: "andiamo a vedere dei in associazione hanno un maschietto nero a pelo lungo?"
quindi dopo l'inserimento mio, di tutte le mie cose (voglio proprio vedere dove infilerò tutti i miei libri e le attrezzature sportive) e di antje, ci prepariamo all'inserimento di un nuovo peloso. dato che i neri sono i miei preferiti e con antje a pelo semilungo mi piacerebbe averne un altro che fa pendant (per puro vezzo) vi domando: abitate in un luogo facilmente raggiungibile da verona e avete un cucciolo così che cerca casa? vi prego, non proponetemi altri gatti perchè sono in contatto con un'associazione che ne ha sempre tanti per le mani e quando sarà finito il trasloco, se il gatto dei miei sogni non sarà saltato fuori, andrò da loro e so già che m'innamorerò di un cucciolo che proabilmente sarà completamente diverso ma da quel momento divenetrà del mio colore preferito... è sempre andata così... ![]()
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
come ti capisco tabathina, anch'io l'ho cercata tutta nera la mia panterina
tanti auguri, ![]() se mi capita di sentire qualcosa ti informo ![]()
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
C'è disponibilità di una micetta a pelo lungo già sterilizzata, caso pietoso, come tutti i casi da gattile, pietoso perchè è stata adottata ed ha vissuto in una casa 4 mesi poi il marito non l'ha piu' voluta perchè gli dava fastidio ed è stata portata al gattile, i gatti che hanno provato esperienza di una famiglia si avviliscono anche di piu', se riesco posto una foto ed è sana.....
Dimenticavo non è nera pero... |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
piccola, ma come si fa a prenderla e poi non volerla più?? se mio marito mi diceva una cosa del genere andava fuori lui no il gatto per fortuna che gabri non è così anzi adora shirin tanti incrocini per la piccolina ![]() ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ma dai, ma come si fa!!! Dopo 4 mesi!!! io mi sarei affezionata troppo!!! Povera piccola!! Ma non mi stuisco più di nulla, in canile è già successo che vogliono riportarceli dopo un anno!!!!! Immaginate gli insulti che sono volati!!!!
Spero che la micina trovi una famiglia migliore!!! Metteresti una foto? Purtroppo non posso prenderla, ma mi piacerebbe vederla...
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
foto foto foto
ma quanto ha la piccola? colore del pelo e sesso a parte (c'è già il mio ragazzo che brontola, quindi sarà un po' duretta...) il problema principale è l'età. la mia antje ha un carattere complicato. anche lei è stata abbandonata a dicembre ed aveva 7/8 mesi. chiedendo un po' di pareri (associazione e veterinario) mi consigliano tutti di inserire in casa un cucciolo.
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Dunque la foto me la devo procurare, pensavo averne fatte ma non è così, la micetta ha un anno carattere docile e affettuoso ed è grigia e bianca, anche solo per curiosità appena ho foto le posto....magari un colpo di fulmine, non si sa mai...
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
mettila anche in "adotta un gatto". sono sicura attirerà l'attenzione!
baci
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Guarda qui
Verona : REGALO GATTINI
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ciao, premetto che abito a Torino però ho amici e parenti che spesso vengono a Torino e abitano a Verona, quindi potrebbe essere fattibile.
Ho una piccola micetta (sorella del mio piccolo - quello grigio...) tutta nera che probabilmente avrà anche il pelo semilungo crescendo, così pare come il mio d'altra parte. La piccola ha circa 4 mesi e cerca casa...
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
ommammasanta! quanta grazia!
purtroppo, come raccontavo in off topic, è subentrato un problema di disattenzione sul contratto di affitto: il contratto vieta esplicitamente di tenere animali in casa. abbiamo parlato con il proprietario e ci ha concesso di portare antje (o lei o altri inquilini...e con i tempi che corrono...non gli conveniva...). ora però siamo un po' in empasse. a breve dovrebbe rifare il contratto inserendo il mio nome al posto di quello del vecchio coinquilino del mio fidanzato e, si spera, che tolga anche la postilla sugli animali. fino a che la postilla rimane, l'accordo è solo verbale ed essendoci almeno un paio di vicine anziane e piuttosto testarde e irascibili, prima di muoverci vorremmo almeno vedere la reazione con un gatto e solo successivamente pensare al secondo. data la situazione mi scuso per avervi impegnato in questa ricerca e se un amministratore volesse chiudere questa discussione per evitare che altri utenti si mettano alla ricerca di un gatto che al momento non posso più o non posso ancora prendere (spero sempre che la situazione si sblocchi in fretta) gli sarei grata. non so se la gestione del forum funzioni in questo modo e quindi mi auguro che la mia non venga recepita in altro modo che come una proposta. detto questo: @eneri e @holly: i due piccoletti sono ciccissimi. come però ho scritto fin dall'inizio, l'unico modo che ho per aiutare l'associazione animalista di verona è adottando uno dei tanti mici che cercano casa e quindi, a meno di trovare il cucciolo maschio, nero e a pelo lungo (semilungo) mi rivolgerò a loro. un giovane gatto di casa ha sempre più probabilità di trovare una mamma di uno dei tanti randagini di cui si occupa l'associazione. @simo: la micia è adoraile, sembra antje con i colori al contrario!!! onestamente dubito che antje riuscirebbe ad accettarla in casa, ma metti la foto nella sezione dedicata alle adozioni. quando presi antje, il giorno dopo c'erano almeno tre persone che avevano chiesto di adottarla. siamo in tanti che per questioni economiche o altri motivi non acquistiamo un gatto di razza, ma un meticcio bello e a pelo lungo fa gola a tanti. se incontri persone che non hanno altri animali e temono che quella creatura bellissima sia troppo adulta per affezionarsi: falli parlare con me. gli presenterò la mia piccola monella e si ricrederanno. grazie mille a tutte dudy