ebbene sì, tra meno di un mese io e il mio ragazzo andremo a convivere e l'altro giorno mi ha detto: "andiamo a vedere dei in associazione hanno un maschietto nero a pelo lungo?"![]()
quindi dopo l'inserimento mio, di tutte le mie cose (voglio proprio vedere dove infilerò tutti i miei libri e le attrezzature sportive) e di antje, ci prepariamo all'inserimento di un nuovo peloso.
dato che i neri sono i miei preferiti e con antje a pelo semilungo mi piacerebbe averne un altro che fa pendant (per puro vezzo) vi domando:
abitate in un luogo facilmente raggiungibile da verona e avete un cucciolo così che cerca casa?
vi prego, non proponetemi altri gatti perchè sono in contatto con un'associazione che ne ha sempre tanti per le mani e quando sarà finito il trasloco, se il gatto dei miei sogni non sarà saltato fuori, andrò da loro e so già che m'innamorerò di un cucciolo che proabilmente sarà completamente diverso ma da quel momento divenetrà del mio colore preferito...
è sempre andata così...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

tanti auguri, 

piccola, ma come si fa a prenderla e poi non volerla più?? se mio marito mi diceva una cosa del genere andava fuori lui no il gatto
per fortuna che gabri non è così anzi adora shirin 

Segnalibri