Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35
Like Tree10Likes

Discussione: Cerco angora turco o norvegese... (Rm)

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cerco angora turco o norvegese... (Rm)

Vero! Speriamo si concretizzi l'adozione...Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeJerry!!!
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

New Born L'avatar di Johnny & Co
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Rosco79 Click here to enlarge
    L'avevo preso in esame... è in stallo (brutta parola) da un'amante degli animali. Antonietta F., un'appassionata che ha 7 gatti in casa. Abbiamo avuto uno scambio di mail e credo sia, tra l'altro, una persona squisita, ma il micione non mi è stato concesso. E' stata ritenuta più sicura una sistemazione presso una signora, in un appartamento al 3° piano. Stava per essere adottato. Il problema, immagino sia stato che ho anche un grande spazio all'aperto, sebbene chiuso e da cui non è possibile uscire, e dei cani.

In ogni caso, ho il piacere di annunciarvi che ho trovato una gattina bellissima (ma poi alla fine i gattini sono tutti belli) Click here to enlarge

Si tratta di Alyse, ed è una simpaticissima ed elettrica femminuccia di circa 2 mesi e mezzo, con un papà persiano ed una mamma giovanissima, che è siamese.

Il carattere sembra del siamese, l'aspetto, tranne che nel muso, ricorda il persiano. Non sono riuscito a prendere anche il fratellino (tutto bianco, occhi azzurri) per ragioni familiari, ma credo che sarà sistemato in un attimo.

A presto le foto, non ho ancora avuto tempo di farle Click here to enlarge
    Ultima modifica di Johnny & Co; 05-07-2013 alle 10:22
    eire likes this.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Click here to enlargeCiao,sono di Roma è mi occupo di gatti di strada,ho un meraviglioso cucciolino in cerca d'adozione,la sua mamma dopo la sterilizzazione ha smesso di allattarlo,è bellissimo,guarda ecco Jerry, dalla nascita ad oggi,è nato il 4 Giugno.
    Se decidi di prenderlo te lo porto personalmente,ti assicuro che è bellissimo!Click here to enlarge
    Accipicchia che bellino anche questo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pabag Click here to enlarge
    Hai provato a cercare sui vari siti, da kiji, ebay, subito.it, adottaunccucciolo, gattili vari ecc.? Spesso trovi annunci interessanti.
    Se poi sei disponibile anche a un adulto può valere la pena di cercare i siti degli allevatori, a volte cedono ex-riproduttori che hanno pochi anni. Buon ricerca e buona fortuna comunque!

PS Chiedere in questo forum è pericoloso Click here to enlarge, io cercavo come te una femmina a pelo lungo e vedi dal mio avatar che cosa (e che numero) di gatti ho trovato (peraltro felicissimo di averli) tramite forum Click here to enlarge
    E' tramite questi annunci che ho trovato la gattina che ho preso l'altro ieri... diversamente, sarei andato sicuramente in un gattile, anche se avevo delle preferenze per delle razze.
    Ultima modifica di Johnny & Co; 05-07-2013 alle 10:33

Senior L'avatar di Juline
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

go go Jerry Click here to enlarge

Adult
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto sono molto contento, sia perché hai preso la gattina sia perché l'altro gatto ha trovato casa. Spero che anche il miciolino di perla trovi subito casetta, certo se lo prendessi tu magari i due piccolini crescerebbero insieme, sarebbe il massimo per loro Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come mi avevano detto tutti, e come vedo ogni giorno, 2 sono meglio di uno...Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infati ho due micetti in questo monento... forse volevi dire che tre sono meglio di due? Click here to enlarge Click here to enlarge

Ecco Alyce...., la new entry (la prima che vedrete in video)Click here to enlarge e gli altri, ma manca qualcuno. Ho postato il video anche in "Il mio micio".

Alyce - YouTube
    WildStrawberry likes this.

Adult
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh fino a prova contraria, tre è il numero perfettoClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sai quanto ne vorrei un terzo... e forse anche un quarto. Devo organizzarmi meglio. Ho degli spazi esterni molto grandi che potrei utilizzare per poter ospitare altri gatti, ma dovrei metterli in sicurezza. In casa credo che sarebbe problematico averne più di due, almeno nel mio caso. Diversamente dovrei organizzare il rustico a mo' di sala ospiti pelosi.

Bronze Cat L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oddio Alyce è splendida...Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

non ho seguito bene....dove l'hai presa..???
    ha un musino favoloso
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok, ho letto....è un bellissimo incrocio...esteticamente e caratterialmente credo, peccato per il fratellino.....
    ma...ha già trovato casa lui..?????
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da SARINA80 Click here to enlarge
    oddio Alyce è splendida...Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

non ho seguito bene....dove l'hai presa..???
    ha un musino favoloso
    L'ho trovata tramite Subito.it. Ce l'aveva una ragazza di Monteverde, che credo abbia avuto una micia rimasta in gravidanza "accidentale". Meno male che non l'avevano sterilizzata.

Non potete capire (anzi voi si... Click here to enlarge Click here to enlarge ) quanta gioia, quanta felicità e quante soddisfazioni mi stia donando questa splendida micina. Giorno per giorno, attimo per attimo. Inoltre, ha un carattere molto particolare ed un'intelligenza vivissima.

Malgrado ciò, non sono riuscito a rimuovere il trauma e l'angoscia, avuto dalla perdita della gattina precedente. Ne sento ancora tremendamente la mancanza.

Ecco Alyce, com'è ora...
    Ultima modifica di Johnny & Co; 07-08-2013 alle 16:31
    Claire82 likes this.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da SARINA80 Click here to enlarge
    ok, ho letto....è un bellissimo incrocio...esteticamente e caratterialmente credo, peccato per il fratellino.....
    ma...ha già trovato casa lui..?????
    Oramai credo di si... ma se vuoi posso chiedere Click here to enlarge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità