![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cerca un gatto Stai cercando un gatto? Sei nel posto giusto, inserisci un annuncio qui. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Sto disperatamente cercando un cucciolino da adottare, qualcuno ha qualche consiglio??Ho già guardato gli annunci qui e anche in generale del web, ma per ora di cuccioli non c'è traccia... Sembra che siano tutti in attesa della marea, ma nessuno sa ancora nulla... comunque lo cerco piccino, entro i 3-4 mesi, e in Emilia Romagna.. che sono di Ferrara e un po' posso spostarmi ma non troppo! Io continuerò a sentire il gattile, se ci sono news... ma se per caso qualcuno ha notizie utili... tipo la cucciola che ha trovato Tytty che è una meraviglia! Grazie! Ciao ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
ciao orchidea! io ho la mamma di rusty (quello che nella firma dorme come un ghiro...) che è incinta, è una gatta norvegese stupenda
però io sono in piemonte...vediamo...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao Orchidea, prova a chiamare questi gattili, sono tutti in Emilia Romagna:
Oasi felina 44 gatti Via Marsiglia, Granarolo dell'Emilia (BO) Accedi al sito Gattile di Cesena telefonare dalle 15.00 in poi al 333.41.44.292 - 333.82.89.870 Gattile di Casteldebole gestito da: Tutela Animali Bologna 1891 Contatti: tutanibo@virgilio.it Gattile di Piacenza gestito dalla LEAL Contatti: Lealpiacenza@gmail.com Accedi al sito Oasi felina Verde Gattopolis Funo di Argelato (BO) Associazione "Fratelli di zampa" Via Dello Sport (traversa di V. Emilia Ponente) Ozzano dell'Emilia (BO) Contatti: info@fratellidizampa.it Accedi al sito Oasi Felina Comunale Gestione ENPA Via Felesino, 4 - Villa Cella - Reggio Emilia Orario: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 sabato e domenica dalle 11.30 alle 15.00 Accedi al sito tienici informati, e buona fortuna! ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie mille!
Nei siti che mi hai dato ho visto un micino chiamato Anacleto che è un amore, ma non so se c'è ancora o se è un annuncio vecchio! Che espressione dolce che ha! Lunedì proverò a telefonare perchè oggi non mi risponde nessuno (poveri! è sabato anche per i volontari!!) e vediamo! 215 chilometri... ma con quel musettino lì ne varrebbe davvero la pena! (speriamo che non soffra il mal di macchina!!!) Vi faccio sapere quando ho novità e se voi sentite qualcosa... io sono sempre qui... a caccia!!! Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
figurati!
, come va la ricerca?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Uff... Anacleto è già stato adottato! Buon per lui, peccato per noi... Pazienza... Comunque stiamo ancora cercando... prima o poi arriverà!
Pisso, non riesco mica a capire come entrare nel link... casomai, se come ho capito ci sono problemi col regolamento, potresti postarmelo in privato? Grazie mille! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 10-01-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Frequento poco questo sito e c0munque non sono come avrai capito un mago del pc...
Se mi dai la tua mail ti invio l'indirizzo internet per la micetta. Scrivimi a pisso@iol.it Bianca |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
la mia mail è orchideaemu@hotmail.com
grazie! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Un altro sistema è fare il giro dei veterinari o dei negozi per animali: li ci sono bacheche dove potresti trovare il micio che cerchi. Mi dispiace non poterti aiutare ( conosco solo un miciotto che però ormai è cresciutello).
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Non so se stai ancora cercando...ma io sto cercando casa per sei gattini...se sei interessata puoi mandarmi un mp...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|