GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: cerco cucciolo incrogio maine o norvegese

Baby L'avatar di lily85

Predefinito cerco cucciolo incrogio maine o norvegese

Ciao a tutti, sto disperatamente cercando un cucciolo di max 4 mesi con incrocio di maine coon o incrocio norvegese delle foreste, per arrivare a quota 3, ho avuto l'ok dal mio adorato maritino, se qualcuno sentisse qualcosa o ha qualche cucciolo da dare via mi contatti vi prego, so che è una ricerca al quanto difficile

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di norvegian wood

Predefinito Re: cerco cucciolo incrogio maine o norvegese

accidenti però sei lontana dalle Marche sennò dove io presi il mio Pepe- norvegesone di 8 kg dolcissimo- dovrebbero avere dei cucciolini...ma devo chiedere....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    amicus certus in re incerta...

Baby L'avatar di lily85

Ciao! non avrei problemi a spostarmi!! ma non cerco di pura razza, ma un incrocio. fammi sapere appena sai qualcosa
    Ultima modifica di lily85; 03-01-2012 alle 20:23

Senior L'avatar di MiSsi

Se ti va bene "tutto norvegese" anche io ho dei contatti

Golden Cat L'avatar di tabatha

quando scrivi "incrocio", cpsa intendi? un bastardino a pelo lungo con le fattezze simil norvegese/maine o proprio un gatto che abbia uno dei genitori di razza?
    perchè del primo tipo ne trovi abbastanza. la mia antje è a pelo lungo e di bella stazza. perfino i veterinari non esperti di gatti di razza mi chiedono sempre se lo sia.
    ti consiglio di cercare molto in internet.
    se vedo qualche annuncio ti faccio sapere.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di lily85

ti ringrazio tabatha, diciamo che principalmente intendo con uno dei genitori di quella razza, ma anche se no lo ha, un bel micione a pelo lungo sarebbe il max, anche tipo il tuo, in internet guardo spesso, ma non trovo mai nulla forse sono io che non so cercare bene...

Youngster L'avatar di alrilosa

ciao. io ho preso asterix verso este. ora ha 5 mesi e mezzo e pesa 5 chili e 100.è nero smoke. pelo lungo. bellissimo. norvegese forse impuro forse no, senza pedegree. dove l'ho preso hanno spesso cuccioli.

Youngster L'avatar di memisha

Ho guardato su qualche sito di annunci ma non ho trovato sullo specifico, ci sono tanti altri gattini che sono bisognosi di adozione, ma niente similnorvegese o maine coon.
    Ultima modifica di memisha; 04-01-2012 alle 22:41

I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.

Baby L'avatar di lily85

alrilosa: grazie, ma lo hai preso da privato? fammi sapere in caso se ne hanno e quanto vogliono per un cucciolino.

memisha: pure io in internet non ho trovato gran che, è vero che ci sono tanti cucciolini che hanno bisogno d'aiuto, però visto che una sett fa ho adottato una micia di 3 anni e ne ho presa una nera a luglio in un negozio (regalata, questo negozio di animali prende gattini dalle strade e gli cerca famiglia o magari gente incoscente che fa nascere cuccioli senza poi sapere cosa farne li porta li e loro si occupano di trovargli una famiglia), volevo almeno una trovarla con lo standard che cerco da anni, cioè similnorvegese o maine coon o cmq a pelo bello lungo...
    Capita, che quando si guarda un animale si pensa che forse lui ricorda qualcosa che le persone hanno dimenticato. Amos Oz

Sofì, Angel(pera), Penelope e Thor

Youngster L'avatar di memisha

Ma deve essere per forza un cucciolo? maschio o femmina?
    Dai cerco in giro, ma cerchiamo di adottarlo da qualche associazione o privato ma gratuitamente.
    Quanto ti puoi spostare per andarlo a prendere?
    Ho visto un bel gatto a pelo lungo bianco e nero.........potrebbe interessare?

questo e' un annuncio che ho trovato non so se puo' interessare o sia ancora disponibile:
    http://www.kijiji.it/annunci/gatti/m...-casa/23489236
    Ultima modifica di memisha; 05-01-2012 alle 16:19

I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.

da una privata. in questo momento non ha cuccioli. l'ho pagato 100-150 non ricordo, ma vaccinato sverminato con analisi delle feci e pipetta antipulci.

Kitten L'avatar di livia

Ciao,

se ti vanno bene anche gatti con il pelo lungo anche se non sono incroci con Main o Norvegesi, potrebbero interessarti questi annunci:

Nando gattino pelo semilungo a Roma - eBay Annunci

Cagliostro - meravigliosa nuvola di pelo... a Monza - eBay Annunci

Duchessa bella micina mix main coon 3 mesi... a Firenze - eBay Annunci

Adozione del cuore : due main coon in... a Roma - eBay Annunci

Ho letto che vuoi un cucciolo, ma se invece ti va di prendere una gattona bellissima puoi anche guardare questa discussione del forum:

Sei gatti affettuosi cercano casa

livia io con quelli che mettono no bambini negli annunci litigo a prescindere. anche perchè salta fuori che lo dicono perchè pensano che i bambini maltrattino gli animali e che le famiglie con bambini non li trattino a dovere, cioè secondo loro come figli umani. sono ignoranti, presuntuosi e non sanno niente nè dei bambini nè tanto meno degli animali. gli animali adorano i bambini. sono molto più felici in case con bambini. ed i bambini cresciuti con gli animali li rispettano e li trattano come veri amici. io certa gente

Kitten L'avatar di livia

Credo che il discorso dipenda dal fatto che molte persone prendono un gatto come giocattolo per i propri figli, e in questo caso il gatto viene trattato proprio come un gioco e quando i bimbi si stancano viene "buttato"... Non è il caso certo delle persone iscritte sul forum!
    E poi, dico la verità, ho selezionato annunci di gatti con il pelo lungo, che potevano piacere a lily85, non ho letto attentamente gli annunci ...

Baby L'avatar di lily85

Grazie a tutti per l'aiuto, preferirei una femmina, per quanto riguarda l'età più piccolo è meglio è cioè max max 4 mesi minimo il tempo necessario che gli serve x stare con la mamma quindi 2 mesetti circa, lo voglio piccolo perchè ho una gatta di 3 anni appena adottata e la mia Sofì di 8 mesi che è la padrona di casa dopo Penelope il mio cane, quindi più piccolo è più sarà semplice per integrarsi con tutti. Lo so che chiedo troppo ed è un ragionamento un po' egoista, sopratutto x chi ne ha bisogno ma se è nato in casa sarebbe ancora meglio...
    Capita, che quando si guarda un animale si pensa che forse lui ricorda qualcosa che le persone hanno dimenticato. Amos Oz

Sofì, Angel(pera), Penelope e Thor

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •