GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per chi CERCA

Kitten L'avatar di Metty

Predefinito Consiglio per chi CERCA

Vorrei dare un consiglio chi inserisce gli annunci per cercare gattini: scrivete prima di tutto (nel titolo) la città dove vi trovate, perché è tutto più facile, almeno si legge solo il titolo e se si è di quella regione si può intervenire alla discussione.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Re: Consiglio per chi CERCA

Quoto e se mi posso permettere è importante a mio parere aggiornare ogni tanto gli appeli dei mici non addottati
    Magari poi per casi risolti, oltre a scrivere addottato nel titolo, come avete detto in altro topic, se possibile fare una sottosezione dove spostarli

Bronze Cat L'avatar di moni

chi cerca faccia sempre un giretto su adotta un gatto.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Pur essendo in parte d'accordo con quanto dice Metty, e cioè idicare la zona, io non penso che la distanza sia un fattore determinante.

Secondo me si possono perdere 5 minuti del proprio tempo e visualizare tutte le richieste di adozione, caso mai vedi un musino che ti fa innamorare e che non è prorpio a due passi da casa tua, bhe, questo non dovrebbe essere un problema insormontabile,

Anche qui nel forum ci sono stati casi di adozioni in regioni diverse da quella di origine, vedi il caso di Ema, che dal Veneto è andata in Umbria, io stessa dall'Emilia sono andata in Lombardia, addirittura l'ultima gattina di Bakunin è arrivata dalla Sicilia fino a Reggio Emilia.

Sono convinta che se ti innamori non c'è distanza che tenga, per cui non mi sembra giusto porre dei limiti, anzi, visualizzando tutto ci sono più possibilità di trovare casa a tanti trovatelli.

Io, per lo meno, la penso così.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Kitten L'avatar di Metty

Ciao a tutte, io dicevo di mettere nel titolo la città perché sono in Sardegna e so che è molto più difficile dare in adozione i mici in tutta italia per via di prendere la nave o l'aereo. comunque sì, è bello fare una visitina a tutti gi appelli, chissà che un bel musetto con una situazione particolare ti faccia venire la voglia di fare un viaggetto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •