GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lazio (ROMA) cerchiamo gattina di pochi mesi rossa

Kitten L'avatar di Ilaria989

Predefinito Lazio (ROMA) cerchiamo gattina di pochi mesi rossa

Ho sempre adorato i gatti rossi ..
    abbiamo già due gatti, uno preso alla colonia felina e uno trovatello, vanno d'accordissimo. Entrambi hanno poco più di un anno circa . E adorano stare sul lettone di mamma e papà (io e il mio compagno)

Ora ne vorremmo un altro ma aimè siamo andati alla colonia felina e non ce lo hanno voluto dare ..premetto che sono sempre andata periodicamente a portargli qualche scatoletta (che magari i miei non mangiavano) e a fargli vedere le foto di quello preso li da loro..ma hanno detto che siamo una coppia giovane e preferiscono non darcene un altro...bhà...conviviamo da più di 2 anni e abbiamo 22 anni entrambi. Purtroppo li essendo privata non hanno il bisogno di dare via i gatti come in quelle comunali quindi sono molto rigidi!

Siamo amanti dei gatti tantè che abbiamo adattato molte cose per loro...come cambiare la camera per dargli più spazio nel loro angoletto del riposino (adorano la finestra e il sotto della finestra quindi quello è il loro..ormai non possiamo più metterci niente )..a breve è in progetto la rete in terrazzo per poterli lasciare liberi anche li senza che mi scappino (per lo più è il trovatello che adora di più il terrazzo dei vicini hanno anche un cane..)

Periodicamente (o al minimo sintomo) li porto dal veterinario anche solo per un controllo (sono un pò paranoica). li vaccino ogni anno per tutto, frontline ogni mese, li controllo spessissimo per vedere se hanno zecche o altri animali (anche se loro lo odiano). la lettiera è sempre pulita (anche perchè il trovatello è molto fiscale..se non è sempre pulita mi fa pipì fuori ).

Insomma tutta questa premessa per dire..cerchiamo una micina di massimo 3/4 mesi rossa o rossa e bianca. Noi siamo vicino Roma ma siamo disposti anche a venirla a prendere nelle zone limitrofe.

Disponibilissimi e favorevolissimi a invii di foto e visite post affidamento. Disponibili anche al pagamento di eventuali spese veterinarie sostenute prima dell'adozione.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Paola87

Predefinito Re: Lazio (ROMA) cerchiamo gattina di pochi mesi rossa

mi dispiace,perchè un accanimento simile?
    forse per i problemi avuti mesi fa e pubblicati anche qui? mi sembra ingiustope
    per la ricerca
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Ciao Ilaria,io sono di Roma,mi occupo di una colonia in provincia di Viterbo,se vuoi ho tre bellissime micine di circa tre mesi,però non sono rosse,guarda qui quste sono Baby e Birba,poi c'è Bibì
    Adesso ti faccio vedere il primo piano di Birba e quello di Baby.
    Questi sono mamma e papà

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Supporter L'avatar di perla

Allora Ilaria,ti spiego meglio perchè prima andavo di fretta.
    Come ti ho detto sono di Roma,ma per il fine settimana vado a Capranica in provincia di VT,lì io e mio marito ci occupiamo di una colonia di gatti e ne abbiamo già sistemati molti, forse avrai in passato letto qualcosa in proposito.
    Le micie di cui ti ho parlato,non appartengono a questa colonia,ma sono sempre lì a Capranica,vivono nei cortili di un condominio insieme ai loro genitori,come vedi sono tutti sani e belli,sia mamma e papà , che le tre splendide gattine,in questo condominio molti si occupano di loro, ma come sempre ci sono anche quelli a cui i mici danno fastidio e già in passato alcuni gatti nati lì, sono stati avvelenati.
    Per cui, sapendo che ci occupiamo della sistemazione e della cura di molto miciotti, ci è stato chiesto di aiutarli a trovare sistemazione alle piccole.
    Stavo giusto per mettere sul forum una richiesta di adozione per loro,quando ho letto la tua discussione, non sarà mica un segno del destino?

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

uh diuuuu ma quella grigia e bianca cos'èèèèèèèè????????
    peccato che sono lontana altrimenti ne prenderei una io (se me la volessi dare per vivere beatamente in riviera MA fuori)
    Diana & Lance & la Spitty

Kitten L'avatar di phoebe1711

Al rifugio la casetta dei gatti (zona cecchignola) mi pare che la settimana scorsa fossero arrivati dei rossini, non so se maschio o femmina (anche se, i rossini, è più facile che siano maschi) e poi sicuro ne era arrivato uno piccolo piccolo bianco e rosso, ma sono quasi sicura fosse un maschio. Prova a sentirli
    (non so se posso mettere i riferimenti qui però, basta googlare)

Kitten L'avatar di Ilaria989

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Allora Ilaria,ti spiego meglio perchè prima andavo di fretta.
    Come ti ho detto sono di Roma,ma per il fine settimana vado a Capranica in provincia di VT,lì io e mio marito ci occupiamo di una colonia di gatti e ne abbiamo già sistemati molti, forse avrai in passato letto qualcosa in proposito.
    Le micie di cui ti ho parlato,non appartengono a questa colonia,ma sono sempre lì a Capranica,vivono nei cortili di un condominio insieme ai loro genitori,come vedi sono tutti sani e belli,sia mamma e papà , che le tre splendide gattine,in questo condominio molti si occupano di loro, ma come sempre ci sono anche quelli a cui i mici danno fastidio e già in passato alcuni gatti nati lì, sono stati avvelenati.
    Per cui, sapendo che ci occupiamo della sistemazione e della cura di molto miciotti, ci è stato chiesto di aiutarli a trovare sistemazione alle piccole.
    Stavo giusto per mettere sul forum una richiesta di adozione per loro,quando ho letto la tua discussione, non sarà mica un segno del destino?
    E' vero quella grigia è stupenda

Ora purtroppo siamo sommersi dai lavori dato che a inizio settimana ci hanno detto che ci consegnano la camera nuova la prossima settimana quindi stiamo smontando tutto...ma appena abbiamo finito ci rimettiamo alla ricerca..

grazie a tutti!!!

Bronze Cat L'avatar di moni

x la ricerca, sicuramente troverai il tuo micino. spero sia uno del forum.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •