Salve a tutti,
sto cercando negli annunci per adottare un gatto, ho già avuto una gatta per 14 anni, le soddisfazioni sono state tante ma anche tante preoccupazioni e fatica, per questo prima di adottarne un altrovorrei fare una scelta più selettiva; vivo a Roma in appartamento con terrazzo trascorro fuori casa le 8 ore lavorative e qualche volta anche più e con la mia gatta ero sempre in pena per questo, poi avevo il suo pelo dappertutto infilato nelle trame dei vestiti coperte etc. e non riuscivo più a toglierlo, avendo poi un fidanzato allergico era un problema, ecco perchè stavolta sono orientata per una di queste razze: il birmano ha poco sottopelo e quindi la muta è quasi inesistente, però è un gatto che ama molto la compagnia in tal caso dovrei prenderne due ( le spese veterinarie si raddoppierebbero) oppure il british che è più indipendente ma ha molto sottopelo e allora dovrei abituarlo a stare principalmente in terrazzo; nel testo parlavo di incroci per una questione di prezzo ma chissà se gli incroci mantengono poi gli standard caratteriali? cosa mi consigliate?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

e loro stanno anche meglio...

Segnalibri