ciao a tutti, vorrei tanto prendere con me una cucciolotta di maine coon, questa razza fantastica, ma non vorrei spendere una cifra esorbitante..non voglio fargli fare mostre o expo..potete aiutarmi???grazie mille!!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao a tutti, vorrei tanto prendere con me una cucciolotta di maine coon, questa razza fantastica, ma non vorrei spendere una cifra esorbitante..non voglio fargli fare mostre o expo..potete aiutarmi???grazie mille!!!![]()
contatta un allevamento e chiedi un gatto "da compagnia"
in bocca al lupo
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Non so come aiutarti ma ti auguro di poter realizzare il tuo sogno, i maine coon sono veramente bellissimi!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri