GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Maine Coon

New Born

Predefinito Cerco Maine Coon

Simpaticissimi utenti del forum, ho aperto un post in precedenza in cui cercavo aiuto per la ricerca di un esotico. Però sinceramente sto sempre lavorando su mia moglie e mio figlio a convincerli per il Maine Coon. Premettendo nuovamente che sono alla ricerca di un gatto i cui riproduttori siano testati, chiedo aiuto a tutti voi, anche tramite messaggi privati, e consigli anche per quanto riguarda gli allevamenti a cui rivolgersi per il Maine Coon. Non voglio cadere nell'errore di rivolgermi alle persone sbagliate. Io torno a ripetere che non sono un gattofilo e quindi non sono addentrato nell'ambiente. Ho solo un chihuahua che mi fa compagnia. Aspetto volentieri tutte le informazioni e i consigli che volete darmi. Un ciao a tutti Pablito

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Pucci

Predefinito Riferimento: Cerco Maine Coon

Non posso aiutarti in merito alla scelta dell'allevamento in quanto abito dall'altra parte dell'Italia e ho preso il gatto comunque lontano da casa mia.
    Collegandoti in internet trovi molti riferimenti e ti consiglio comunque di contattarli anche per farti meglio un'idea. Ricordati che è comunque importante entrare a contatto con allevatori. Andare a casa loro e vedere come sono allevati i gatti. Se non hai allevamenti di Maine Coon vicini, contatta altri allevamenti per fagli comunque visita. Ti servirà per poi parlare con gli altri e renderti conto di cosa è importante nella ricerca.
    Io ho preso un maine coon da poco e posso dirti che mia figlia di 5 anni ne è rimasta felice.
    Nonostante ora abbia appena compiuto 4 mesi, la sua dimensione è quasi pari ad un normale gatto adulto.
    Parlavo di mia figlia: ebbene nonostante Naruto sia grande, lei riesce a tenerlo in braccio e portarlo in giro. Io dico che non è un gatto ma è un pupazzo.
    Giocando tira fuori un po le unghie quando deve afferrare magari i cordino, ma ti assicuro che sono abbastanza tranquilla quando lei "lo tormenta".
    Sicuramente tutti i gatti d'allevamento che hanno determinate caratteristiche possono essere adatti ai bambini e in particolar modo il maine è molto tranquillo, giocherellone, e soprattutto presente, anzi a volte direi "appiccicoso".
    Buona ricerca.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

ti scrivo in privato l'allevamento di una mia amica, persona molto seria............anche se io avrei preso un esotico

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Gu3
    Gu3 non  è collegato
    New Born L'avatar di Gu3

EDIT DEL MODERATORE: VI ricordo che DA REGOLAMENTO (che raccomandiamo sempre di visionare) e' proibito utilizzare il forum a scopi commerciali, quali la compravendita di gatti e/o avanzare richieste di denaro. Se si tratta di dare cuccioli in regalo, siete pregati di specificarlo a chiare lettere, cosi' come invitiamo gli utenti a segnalare qualunque abuso di questo genere.
    Per l'attivita' di compravendita di animali ci sono siti e portali appositi.
    Ad ogni modo la discussione risaliva ad un anno fa, e mi risulta che Pablito ha gia' trovato il suo cucciolo.
    Ultima modifica di matilda; 13-01-2009 alle 17:46

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Pucci

Confermo: ha già il suo gattone.

.