Sono alla ricerca di una coppia di gattini da compagnia che si aggiungeranno al nostro micione (http://www.flickr.com/photos/mainecoon) e vivranno in appartamento con ampio terrazzo e giardino all'ultimo piano, perfetto per gatti.
La femmina che vedete in foto purtroppo ci ha lasciato causa incidente (uccisa da un cane...), in seguito abbiamo adottato una coppia di gattini da un gattile in zona di cui abbiamo scoperto in seguito uno era ammalato di FIP, ci ha abbandonato e ha fatto ammalare anche l'altro.
Ora e' rimasto solo il gattone che vedete nella foto. Non sono alla ricerca di chissa' quale gattino, basta che sia sano, non sopporterei altre perdite.
Zona milano/novara.

LinkBack URL
About LinkBacks

povera Gina com'era bella
complimenti per Ugo e ti auguro di trovargli presto degli amici

Li sto curando e ora dopo due giorni di omogeneizzato e lesso sono in formissima! Uno è maschio rosso tigrato con due enormi orecchie e l'altra è una femmina grigia tigrata timidina e affettuosissima. Io sono di lodi ma posso fare la strada che vuoi! se vuoi una foto scrivimi un messaggio privato. Posso anche sterilizzarteli se può essere uno stimolo....io non posso proprio tenere altri gatti.

Segnalibri