GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco gatto/a già adulto, prerogative: sano e dolce

Kitten L'avatar di raggydoll

Esclamazione cerco gatto/a già adulto, prerogative: sano e dolce

Ciao,
    La mia vicina di casa su in campagna sta cercando un gatto per la madre che ha appena perso il micio per un tumore.
    Il o la micia vivrebbe in casa e solamente nei mesi estivi starebbe in campagna dove potrebbe girellare di giorno, ma dormire in casa la notte. Posso assicurare che la casa in campagna é in zona sicura, io ci porto sempre i gatti e non ci sono pericoli di auto
    Questa ragazza sta cercando un gatto oppure gatta, possibilmente non tigrato grigio (per tristi ricordi) che però sia neg a Fiv e Felv, con la sicurezza di un carattere dolce, ecco perché vorrebbe un micio di oltre 8-10 mesi, "oltre" significa che va benissimo anche un gatto adulto di 2-3 anni, l' importante ripeto é il carattere e la sicurezza sulla salute.
    La signora abita a Sesto, ma in caso di bisogno, posso rendermi disponibile per recuperare il micio, magari facendo metà strada per uno.
    Sto cercando tra i vet e su FB, ma se magari vi capita di sentire di qualche micio di casa che deve trovare un nuovo alloggio.....
    Contattatemi in pvt
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di memisha

Predefinito Re: cerco gatto/a già adulto, prerogative: sano e dolce

Ma se dopo questo gatto puo' andare in giro in campagna, non c'e' il rischio che prenda delle malattie?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.

Kitten L'avatar di raggydoll

il gatto verrebbe vaccinato, si tratta veramente di una casetta immersa nel bosco, a 900 mt di altezza, il traffico é praticamente nullo, e di gatti randagi ne ho visti veramente pochi in 25 anni che vado là, io ho sempre portato i miei gatti lassù e credo che sia una bellissima esperienza per loro poter stare un paio di mesi all' aria aperta, ovviamente con l' obbligo di tornare in casa la sera (così faceva anche la signora con il precedente micio).
    Io non vedo niente di negativo nel permettere di uscire in certe situazioni, poi ovviamente si tratta sempre un personale punto di vista
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

peccato che siamo lontane, la mia collega ha tre gatti già adulti che vuole dare via.
    i due maschi stanno sempre in casa, però sarebbe un peccato dividerli perchè sono abituati sempre insieme. e sinceramente dubito che voglia fare tanta strada per accasarli.

Silver Cat L'avatar di Bakunin

Eleonora sta cercando casa a due micetti dolcissimi: un tigratone rosso e uno bianco e rosso. La distanza non credo sarebbe un problema, con le staffette si risolve, e salvereste un micetto dalla strada....

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

New Born

Io sono di Firenze e sto cercando casa a due mici ( ne ho già tanti altri).
    Tutti rigorosamente ABBANDONATI qui vicino!!
    Una è una cucciolotta tricolore di 2/3 mesi (Facebook), l'altro avrà circa 1 anno (Animal Universe - ALFREDO - il bianco e tigrato).
    Se per caso te ne dovesse piacere uno, lo porto a fare le analisi per sapere se è sano.
    ciao
    catia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •