Ciao,
La mia vicina di casa su in campagna sta cercando un gatto per la madre che ha appena perso il micio per un tumore.
Il o la micia vivrebbe in casa e solamente nei mesi estivi starebbe in campagna dove potrebbe girellare di giorno, ma dormire in casa la notte. Posso assicurare che la casa in campagna é in zona sicura, io ci porto sempre i gatti e non ci sono pericoli di auto
Questa ragazza sta cercando un gatto oppure gatta, possibilmente non tigrato grigio (per tristi ricordi) che però sia neg a Fiv e Felv, con la sicurezza di un carattere dolce, ecco perché vorrebbe un micio di oltre 8-10 mesi, "oltre" significa che va benissimo anche un gatto adulto di 2-3 anni, l' importante ripeto é il carattere e la sicurezza sulla salute.
La signora abita a Sesto, ma in caso di bisogno, posso rendermi disponibile per recuperare il micio, magari facendo metà strada per uno.
Sto cercando tra i vet e su FB, ma se magari vi capita di sentire di qualche micio di casa che deve trovare un nuovo alloggio.....
Contattatemi in pvt

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri