Vi chiederete se mi è dato di volta il cervello, con 11 gatti, di volere il 12° giusto??
Non è per me!
Ora vi racconto una cosa.
Francesca è un'infermiera che è venuta da poco a lavorare da noi, abita in un paesino vicino al mio, non molto distante.
Ha (aveva) 2 gatti: Lisa e Tobia.
Lisa è una panterona nera splendida, Tobia era uno splendido europeo rosso (un pò come il mio Jones!!).
Dico "era" per questo motivo: Francesca si è sposata qualche mese fa, ed è andata a vivere col marito e i figli del marito. Fra uno dei ragazzi e Lisa è stato amore da subito e Francesca ha subito capito che non avrebbe avuto più molto da condividere con la panterona Lisa. Tobia era quello che più a lei era affezionato.
Come vi dicevo si trasferiscono in questa nuova casa e dopo settimane di clausura in casa, Francesca decide di cominciare a lasciar uscire Tobia in quanto già abituato ad uscire.
Giorno dopo giorno Francesca lo accompagna fuori e guarda dove va, Tobia resta sempre nei paraggi e non si sposta mai molto. Un pomeriggio Francesca è in ritardo al lavoro esce per chiamarlo, e farlo rientrare ma lui non cè fuori. Arriva in ritardo al lavoro ed è preoccupatissima per Tobia, io la rassicuro e le dico di stare tranquilla che si sarà solo un pò allontanato e che stasera, quando arriverà a casa, sarà sulla porta ad aspettarla. E invece Tobia non torna. Passano giorni, settimane. Una sera un figlio di suo marito torna a casa dopo essere stato da un amichetto e dice con Francesca di aver visto un gatto rosso sul lato della strada, morto, a 4 km da lì. Francesca aspetta il mattino dopo e appena cè un pò di luce va a vedere e lo trova.E' proprio Tobia!
Viene al lavoro in una valle di lacrime ed è disperata...
Perchè vi ho scritto tutto questo papiro??
In accordo con altre colleghe abbiamo deciso di regalargliene un altro, e indovinte a chi è toccato il compito di cercarlo??
Sappiate che non ha più intenzione di lasciarli liberi. Vivrà in casa.
Quindi, stiamo cercando un gattino maschio, di 2 o 3 mesi (lo vorrebbe piccolo), il colore non è importante, sano e come ho scritto nel titolo in zona di Reggio Emilia (io purtroppo ho difficoltà a spostarmi per lunghi tragitti).
Posso garantirvi che è una gattara e non faceva mancare nulla al suo Tobia e non fa mancare nulla a Lisa.
Aiutatemi a trovarne uno per lei!
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Vi chiederete se mi è dato di volta il cervello, con 11 gatti, di volere il 12° giusto??
).
E' proprio Tobia!

Lei ne vuole uno, perchè ha già Lisa...

Mi sa che è proprio per questo che ho messo l'annuncio...

? o era veramente conciato malissimo oppure non saprei....

Segnalibri