ciao cerco un gattino da affiancare al mio Matis di 4 mesi e mezzo lui ha un carattere molto forte e un po' aggressivo quindi il nuovo arrivato deve essere un gatto non troppo timido e giocherellone ma dolce![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao cerco un gattino da affiancare al mio Matis di 4 mesi e mezzo lui ha un carattere molto forte e un po' aggressivo quindi il nuovo arrivato deve essere un gatto non troppo timido e giocherellone ma dolce![]()
Ti segnalo questi mici di Protezione Micio: http://www.protezionemicio.it/index....essuno-li-nota
Mi pare di capire che dei 2 sia già stato adottato Rascal. C'è anche lei: http://www.protezionemicio.it/index....esi-cerca-casa
Magari puoi contattarli direttamente per avere maggiori info e sentire se ti possono consigliare un micio che vada bene per voi, credo che loro ne abbiano diversi. Tu in che zona d'Italia sei?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
un ragazzo che scrive sul forum di nome Fabione cerca casa ai suoi 2 gatti,magari uno di loro fa al caso tuo
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
ciao! Io sto cercando casa ad una gattina di 5 mesi, sono di Roma.... se ti interessa fammi sapere, lei è molto coccolona ma anche giocherellona, è anche già vaccinata ;-)
sarebbe una buona solozione quella di Kate e Jack...però sono due....
MAX e ..Wichita..
Tatina e Pisistrato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."
io abito a Solbiate Olona prov di Varese.....la micetta di Roma è troppa lontanae credo sia molto meglio non separare Jack e Kate...adesso ho chiamato un po' di gattili nella mia zona ma purtroppo non è periodo di micetti ho visto ieri una micia che mi ha colpito il cuore ma ha già 5 anni e non saprei.....sarebbe meglio un piccolo per il mio demonietto tutto speciale
![]()
forse qualcuna risce a fare un staffetta per farti avere la micina di roma
io posso offrirmi per una tratta verona-varese
però qualcuno dovrebbe portare la gatta a verona
uhm......preferirei trovarla qui in zona, non m'interessa se maschio o femmina o il colore vorrei solo avere la possibilità di poterlo conoscere prima perchè il micio che ho in casa è molto particolare e allora devo valutarne il carattere...![]()
Ciao Matis, hai provato anche al gattile di Amicimici a Sacconago? Ti linko il loro sito: www.gruppoamicimici.it, sono bravissime davvero e nelle news mi pare di vedere gatti dell'età giusta...
Ah, io sono di Tradate...
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
Sì devo andare a vedere domani pomeriggio ho già parlato al telefono con una volontaria ma mi ha detto che trovare un gatto da affiancare ad un altro un po' aggressivo non è semplice...cmq vi farò sapere se entrerà un altro angelo nella mia famiglia![]()
Aspettiamo novità!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Matis, in che senso il tuo micio è aggressivo e di carattere forte? è ancora piccino, non è che magari è semplicemente irruento e vivacissimo come tutti i cuccioli?
CATEVIC e...
Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.
sì è piccolo ma ci sono cuccioli più tranquilli e più iperattivi lui è davvero iperattivo!! mi morde e mi graffia... ma non è un male solo che se voglio inserire un altro micio nel suo ambiente devo tenerne conto
a non mordere e non graffiare lo puoi insegnare tu, non è difficile...e non vuol dire che sia aggressivo, per lui è solo un modo di giocare. anche Leona era una cucciola vivacissima, correva e saltava a più non posso, però quando aveva a che fare con altri gatti era decisamente incuriosita e affatto aggressiva.
CATEVIC e...
Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.
forse ci siamoo!!!!!!!!!!!! Ho trovato una gattina sui 6 mesi in un gattile vicino a casa mia che ha un carattere dolcissimo per fine settimana la dovrei portare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene con il mio Matis![]()
Segnalibri