Gentilissimi utenti del forum, so benissimo che non si possono fare nomi di allevamenti, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con consigli , magari anche tramite messaggi privati, circa allevamenti che selezionano exotics? Abbiam deciso tutta la famiglia che questa sarà la razza che farà compagnia a noi e al nostro Pablo, chihuahua a pelo lungo.Premetto che vorrei innanzitutto che i riproduttori siano testati fiv, felv e pkd ( test documentabili). Ho provato a fare anche una ricerca nella mia zona, ma non ne sono rimasto soddisfatto. Ormai la mia ricerca è diventata estenuante e sinceramente sto rimanendo un po deluso dalle persone contattate, tranne qualcuno che però abita lontanissimo da casa mia. Mi sa che mi devo per forza rassegnare a spostarmi, ma purtroppo non ho mai preso l'aereo. Chiunque vuole aiutarmi può farlo da qui o tramite messaggi privati. Grazie anticipatamente!

LinkBack URL
About LinkBacks
. Chiunque vuole aiutarmi può farlo da qui o tramite messaggi privati. Grazie anticipatamente!

...piuttosto prova a chiedere se possono portare il micino in un'esposizione felina a metà strada

.

Buona ricerca!

Segnalibri