GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cerco il fantagatto

Adult L'avatar di Simonica

Predefinito Cerco il fantagatto

Avendo avuto anni fa un'esperienza straziante di un cucciolo felv morto a nemmeno un anno per conseguente tumore, e avendo adesso una gatta di un anno che ha bisogno di compagnia ed è risultata negativa a tutti i test, quindi sanissima, cerchiamo un cucciolo:
    - maschio (mi dicono che andrebbero più d'accordo);
    - la cui madre sia felv/fiv negativa;
    - il cui padre anche occasionale sia felv/negativo o non convivente con la gatta e i cuccioli.
    - buon carattere che non solleciti troppo la territorialità della mia gatta.

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono limitanti, lo capisco, ma non riesco a pensare di poter infettare la mia gatta dopo aver visto come queste terribili malattie sono capaci di ridurre un gatto. Per questo ci vuole un fantagatto, lo so.
    Se ne conoscete l'esistenza sulla zona di Firenze (restringiamo pure i confini così diventa ancor più difficile) o provincia, fate un fischio.

Simone, Monica e Siria la pelosa.
    Ultima modifica di Simonica; 21-11-2010 alle 18:11
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    e Clay
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •