Ciao a tutti... forse sono riuscito a convincere la mia compagna a prendere due micini. Ho preferito lasciare la mia dolce pritt con mia mamma, in modo da non crearle troppi disturbi con un cambio casa. Ora sono alla ricerca di due piccolini uno nero (per me) e uno grigio (per lei)
. Possibilmente maschi. Se qualcuno di voi mi potesse dare una mano gliene sarei veramente grato. Io abito in provincia di Milano zona Ovest. Praticamente tra Milano e Novara a metà strada.
Dovendo vivere insieme e sicuramente dovendoli presentare anche a Pritt devono per forza di cose essere FIV e FELV negativi.
Contattatemi pure in PM o qui. Ah se avete foto per favore mandatemele per mail. Se mi scrivete in PM ve la do.
Grazie ancora un abbraccio![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
. Ho preferito lasciare la mia dolce pritt con mia mamma, in modo da non crearle troppi disturbi con un cambio casa. Ora sono alla ricerca di due piccolini uno nero (per me) e uno grigio (per lei)
. Possibilmente maschi. Se qualcuno di voi mi potesse dare una mano gliene sarei veramente grato. Io abito in provincia di Milano zona Ovest. Praticamente tra Milano e Novara a metà strada.

).Cioè uno se vive in appartamento al piano terra e ha un giardino non gli affidano il gatto perchè scappa?? ma dove sta scritto??? 

Non sai quante persone prendono uno dei gatti che loro hanno amorevolmente curato e sfamato e poi, una volta lasciato in giardino, il gatto riesce ad uscire e viene schiacciato dalle macchine.
Immaginati l'amarezza, la delusione e la tristezza di queste persone... 

Segnalibri