Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Watch Out ! > Avvisi dallo Staff di Gatti & Co
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Avvisi dallo Staff di Gatti & Co Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff di Gatti & Co.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2008, 15.02.14   #1 (permalink)
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 45 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo
Predefinito Segnalare un post: come comportarsi quando un utente fa il malandrino

Succede a volte che qualche utente non capisca lo scopo di questo forum e scriva messaggi che nulla hanno a che vedere con il mondo felino. Succede anche che qualcuno qui e là si dimentichi di rispettare il regolamento che i nostri amministratori hanno scritto con tanta cura e chiarezza. A volte qualcuno viene qui addirittura con intenzioni che sconfinano nel sospetto, da chi vuole pubblicizzarsi a chi vuole pubblicizzare altri - contro lo spirito ed il regolamento di questo forum - addirittura a chi scrive solo per creare fastidio o confusione (per chi se lo stesse chiedendo, no, io non rientro in nessuna delle precedenti categorie).
Siccome lo staff spesso ha mille impegni e non può presidiare continuamente il forum - io non ho mille impegni, sono semplicemente un fannullone ma questo non cambia la sostanza -capita che a volte questi messaggi restino lì o addirittura può capitare che ci sfuggano.
Cosa può fare l'utente che s'imbatta in questi messaggi dalla dubbia natura? E' sufficiente cliccare sul cartello stradale che compare in basso a sinistra nel rettangolo del post incriminato. Cliccando il segnale, questo qui , lo staff riceverà un mail recante un avviso relativo a quel messaggio. A quel punto appena possibile interverremo riportando l'ordine sul forum e punendo i malandrini come meritano

IL SUPPORTER TI GUARDA
* Lega del gatto nero * Club del gatto rosso e bianco
*Associazione "abbreviazioni da sms sul forum? No, grazie"

grattastinchi non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 09-07-2008, 16.29.15   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 27 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo
Predefinito Riferimento: Segnalare un post: come comportarsi quando un utente fa il malandrino

Sinceramente, data la mia notoria ingenuita' e/o sventatezza e/o tolleranza, ho captato solo una volta puzza di bruciato, ovviamente dopo tutti gli altri utenti, ma a quel punto era cosi' palese, che pure i miei gatti mi guardavano indignati....ho rotto le scatole a Luna in mp, adesso (sempre che ci arrivi eh...) so come fare...a proposito, scusate ma io ho capito solo una bannatura (quella a cui ero arrivata anche io) le altre boh....
Vecchio 10-07-2008, 12.18.04   #3 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 22 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea
Predefinito Riferimento: Segnalare un post: come comportarsi quando un utente fa il malandrino

irene... io sono proprio tonta invece e non vedo il "marcio" neanche se l'ho davanti!!!
Vecchio 10-07-2008, 12.39.48   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 64 matilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortese

Ma no, non si tratta di vedere per forza "il marcio".
Pero' a volte capita, per dire, che vengano aperti dei post da utenti assolutamente anonimi in cui si vendono orologi, cellulari, cose cosi'... anche in quel caso una segnalazione da parte degli utenti fa molto comodo perche' noi non riusciamo ad essere sempre su tutte le discussioni.
Per fortuna, i casi di utenti poco corretti su altri profili sono pochi...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-07-2008, 13.05.21   #5 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 18 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

se posso dire la mia, non essendo nè una moderatrice nè l'amministratore non ho mai avuto l'occhio critico nel cercare post di gente un pò troppo furba e se li trovate è giusto che questi post vengano cancellati o comunque che vengano presi provvedimenti, ma vi posso assicurare che questo è il forum più sereno e pacifico che conosca, e per questo desidero rinnovare i complimenti all'amministratore e ai moderatori

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 18-08-2008, 10.58.43   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di eneri

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 eneri inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
se posso dire la mia, non essendo nè una moderatrice nè l'amministratore non ho mai avuto l'occhio critico nel cercare post di gente un pò troppo furba e se li trovate è giusto che questi post vengano cancellati o comunque che vengano presi provvedimenti, ma vi posso assicurare che questo è il forum più sereno e pacifico che conosca, e per questo desidero rinnovare i complimenti all'amministratore e ai moderatori
Concordo! Un urrà per gli Amministratori!

eneri non  è collegato  
Vecchio 18-08-2008, 11.37.09   #7 (permalink)
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 *AnimaFelina* inizia a distinguersi dagli altri

Mi trovo d'accordo anche io...frequento anche un altro tipo di forum e nonostante le regole siano chiare, i moderatori sono i primi a non rispettarle e selezionano gli argomenti in base a quanto concordano con quanto viene scritto. Se sono d'accordo (soprattutto politicamente), non moderano chi offende; se non sono d'accordo allora fanno il loro lavoro di moderatori. In assoluto, questo forum lo trovo veramente sereno e soprattutto logico. Se uno rispetta le regole bene, se no è bannato. Non è molto difficile da capire e dovrebbe essere così dovunque...

*AnimaFelina* non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione