![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Avvisi dallo Staff di Gatti & Co Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff di Gatti & Co. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Succede a volte che qualche utente non capisca lo scopo di questo forum e scriva messaggi che nulla hanno a che vedere con il mondo felino. Succede anche che qualcuno qui e là si dimentichi di rispettare il regolamento che i nostri amministratori hanno scritto con tanta cura e chiarezza. A volte qualcuno viene qui addirittura con intenzioni che sconfinano nel sospetto, da chi vuole pubblicizzarsi a chi vuole pubblicizzare altri - contro lo spirito ed il regolamento di questo forum - addirittura a chi scrive solo per creare fastidio o confusione (per chi se lo stesse chiedendo, no, io non rientro in nessuna delle precedenti categorie).
Siccome lo staff spesso ha mille impegni e non può presidiare continuamente il forum - io non ho mille impegni, sono semplicemente un fannullone ma questo non cambia la sostanza -capita che a volte questi messaggi restino lì o addirittura può capitare che ci sfuggano. Cosa può fare l'utente che s'imbatta in questi messaggi dalla dubbia natura? E' sufficiente cliccare sul cartello stradale che compare in basso a sinistra nel rettangolo del post incriminato. Cliccando il segnale, questo qui , lo staff riceverà un mail recante un avviso relativo a quel messaggio. A quel punto appena possibile interverremo riportando l'ordine sul forum e punendo i malandrini come meritano![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Sinceramente, data la mia notoria ingenuita' e/o sventatezza e/o tolleranza, ho captato solo una volta puzza di bruciato, ovviamente dopo tutti gli altri utenti, ma a quel punto era cosi' palese, che pure i miei gatti mi guardavano indignati....ho rotto le scatole a Luna in mp, adesso (sempre che ci arrivi eh...) so come fare...a proposito, scusate ma io ho capito solo una bannatura (quella a cui ero arrivata anche io) le altre boh....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, non si tratta di vedere per forza "il marcio".
Pero' a volte capita, per dire, che vengano aperti dei post da utenti assolutamente anonimi in cui si vendono orologi, cellulari, cose cosi'... anche in quel caso una segnalazione da parte degli utenti fa molto comodo perche' noi non riusciamo ad essere sempre su tutte le discussioni. Per fortuna, i casi di utenti poco corretti su altri profili sono pochi...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
se posso dire la mia, non essendo nè una moderatrice nè l'amministratore non ho mai avuto l'occhio critico nel cercare post di gente un pò troppo furba e se li trovate è giusto che questi post vengano cancellati o comunque che vengano presi provvedimenti, ma vi posso assicurare che questo è il forum più sereno e pacifico che conosca, e per questo desidero rinnovare i complimenti all'amministratore e ai moderatori
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
Un urrà per gli Amministratori!![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Mi trovo d'accordo anche io...frequento anche un altro tipo di forum e nonostante le regole siano chiare, i moderatori sono i primi a non rispettarle e selezionano gli argomenti in base a quanto concordano con quanto viene scritto. Se sono d'accordo (soprattutto politicamente), non moderano chi offende; se non sono d'accordo allora fanno il loro lavoro di moderatori. In assoluto, questo forum lo trovo veramente sereno e soprattutto logico. Se uno rispetta le regole bene, se no è bannato. Non è molto difficile da capire e dovrebbe essere così dovunque...
|