![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Auguri e dediche Qui puoi inserire dediche ed auguri a persone e animali. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
quando l'abbiamo presa la vet ci disse che aveva più o meno 2 mesi così abbiamo deciso che è nata il 1 ottobre 2007
quindi oggi sarebbe il suo primo compleanno, la mia piccola, mi ha ridato la voglia di ridere e la gioia di avere un mao da amare dopo la perdita di scrici che ancora adesso fa tanto tanto male ma ora devo pensare a lei la mia panterina di 4.200 gr magna come una mucca èh, me ne combina di tutti i colori ma guai se non ci fosse, bisognerebbe inventarla ![]() AUGURI PATATONA MIA, AMORE DI MAMI E PAPI ![]() ![]() ORA TI CUCINO UNA BELLA TORTA AL POLLO CHE TI PIACE TANTO OPPPSSS ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Auguroni a Shirin!
![]() ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
Auguroni alla bellissima Shirin!!!! ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Augurissimi alla bimba!!! ![]()
|