Prendo spunto da quanto fatto da Sonia qualche giorno fa.
Oggi festeggio il mio primo anno con voi. Ricordo benissimo lo scorso 28 novembre, quando mi iscrissi. Avevo preso Mimì da meno di una settimana, ma già accedevo per leggere qualcosina e cercare di trarre qualche spunto, per la mia nuova avventura con lei.
Questo thread non vuol essere celebrativo ne' tantomeno autoreferenziale.
E' il mio modo per ringraziare tutti voi, per avermi fatto sentire meno solo e meno disperato quando lo ero, per avermi fatto ridere e gioire, quando c'è stato da farlo. In questo anno sono successe tante cose, anche e soprattutto a me. Dopo 30 anni senza animali per casa, sono passato ad averne 3 nel giro di 11 mesi. Non so se dire che era ciò che volessi. Sarei certo vissuto volentieri accanto a Mimì per altri 20 anni, ma è andata così e adesso cerco di pensare che lei stessa ci ha indicato la via, anche se dolorosa inizialmente. Mi godo Gilson e Makallè e vado avanti sereno. Ogni tanto piango. Ma non mi vergogno a mostrare questa mia umanissima fragilità a voi che siete la mia bellissima famiglia virtuale allargata. Quella vera un po' la conoscete già, tramite il mio almanacco fotografico.
Ringrazio anche Luna e Marco, che mi hanno voluto nello Staff. Un modo per dare una mano per far sì che tutto funzioni bene e meglio. Una carezza anche alle altre ragazze del team, siamo un bel gruppo. Tutti. Davvero.
Marco

LinkBack URL
About LinkBacks

Marco...

.

Segnalibri