Oggi è il tuo compleanno Luna! Amore mio!!Dieci fantasmagorici anni!! Meravigliosi!!
Come poterti ringraziare per tutti questi anni? Per avermi aiutato in un momento difficile,per esserci sempre stata, per aver lenito i miei dolori con le tue fusa, per avermi fatto sorridere tra le lacrime, per avermi fatta ridere con i tuoi guai e con i tuoi modi buffi, per avermi tenuto compagnia quando ero sola, per esserti rannicchiata stretta stretta a me quando avevo freddo e nelle notti in cui pensavo di essere sola al mondo. Grazie per avermi amato incondizionatamente, per avermi perdonato quando ho commesso degli errori, per non avermi mai fatta sentire sbagliata, per avermi capito, per aver condiviso tutto con me. Grazie per avermi fatto imparare ad amare come solo un animale è capace di amare.
Tutti i grazie che potrei accumulare su questa pagina non potrebbero mai bastare per ripagarti veramente di tutto.
Oggi voglio festeggiare con te riempirti di coccole e baci, farti sentire importante.Ho sempre cercato di fare tutto ciò che è in mio potere per farti sentire unica e spero in qualche modo di esserci riuscita!
Oggi voglio urlare a tutti quanto ti voglio bene e quanto sei importante per me!
Auguri amore mio speciale!!!
Auguri dalla tua mamma!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Buon compleanno dolce Luna!
Grazie a tutti ma non me lo merito. La amo come so che anche voi amate i vostri cuccioli.
Buon compleanno Luna
Buon compleanno Luna

Segnalibri