Ti amo perchè sei tu,
semplice, burlone,dolce,
tu che quando mi guardi con quegli occhi così profondi mi fai sentire così bella,speciale e importante....
Mille cose vorrei offrirti, ma niente di materiale è così prezioso come il nostro amore....noi che ci accontentiamo di poco, ma sempre capaci di stare uniti anche nelle più grosse difficoltà e apprezzare anche un raggio di sole che fa divertire i nostri figli sul lettone la domenica mattina...tutti assieme....perchè abbiamo capito che il trucco è amarsi, venirsi sempre incontro l'uno all'altro e dopo quasi dieci anni siamo qui....più uniti che mai e io ti dedico queste poche righe per augurarti un felice compleanno dolce amore mio, grande amico e compagno di vita, che ho sposato ben due volte e con immensa gioia......e so che i nostri giorni saranno sempre belli e vivi perchè stiamo insieme tu io e i nostri figli.....ti amo più di ieri, più di oggi e ancor più di domani.....ti amo dolce amore mio perchè anche oggi mi sento felice con un tuo bacio come la prima volta che mi baciasti.....mi sfiorasti le labbra quella sera e scappasti via...quasi come se avessi avuto paura di sfiorare la più preziosa delle perle.....ti amo e ti auguro buon compleanno tesoro....noi divenuti un capo a tre corde.....oggi e per sempre........

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri