.........perchč scrivo al mio amore peloso? perchč so che comunque qui non verrei additata come un'idiota totale e in questo periodo di feste ho bisogno di dirgli qualcosa....
Mi ricordo benissimo Remė la prima sera che ti ho portato a casa, nel giro di poco ti sei addormentato vicino a me e da allora non mi hai pių lasciata un attimo, mai e ripeto mai avrei pensato che a distanza di poco pių di un anno (si....era il 13.11.2009) il nostro rapporto sarebbe diventato cosė speciale. E' un periodaccio per me e tu lo sai, sei quello che mi vede piangere quando in casa non c'č nessuno e mi guardi con i tuoi occhioni verdi e mi scaldi il cuore, sei quello che mi vede ballare quando sono felice e mi guardi seduto con la testina storta come dire "ma questa č impazzita
", sei quello che mi morde i polpacci quando ha fame come dire "dammi cibo o mangio te
", sei quello che al mattino o alla sera per salutarmi arriva di corsa e appena mi accovaccio sbatti la tua testina sul mio mento e appoggi la guanciotta pelosa sulla mia bocca perchč sai che arriverā come sempre un bacione
, sei quello che si sveglia se mi alzo dal divano dove tu dormi per vedere dove vado
, sei quello che al mattino si infila sotto la coperta e mi si sdraia addosso facendo una montagna di frrrrrrrr
....si Remė tu sei questo e tanto altro....
Ebbene si Remė, tu sei quello che mi fa sorridere appena entro dalla porta perchč so che ti butterai panza all'aria per farti accarezzare, e guai ad ignorarti, perchč altrimenti mi darai il tormento......
Grazie Remė, perchč riempi quel vuoto, quel grande vuoto che provo dentro....e tu sai di cosa parlo, quel grande vuoto che inconsciamente mi sto rassegnando al fatto che resti tale.........mi sento spesso dire che tu sei comunque un animale, e come tale devi essere trattato, NO puzzola, tu per me sei molto pių di un semplice animale, tu mi capisci, sai quando sto male e sai colmare quel vuoto immenso che ho dentro i tuoi occhi, quei grandi occhi di questo verde smeraldo scaldano tanto e mi fanno capire che anche tu mi vuoi bene e anche se non hai il dono della parola ti capisco..... anzi ci capiamo!
Ti voglio bene botolo peloso, ti ringrazio per essere entrato nella mia vita, perchč riempi questa casa in cui altrimenti di giorno mi sentirei sola e perchč riempi il mio cuore di amore!!
Ely

LinkBack URL
About LinkBacks
, sei quello che mi vede ballare quando sono felice e mi guardi seduto con la testina storta come dire "ma questa č impazzita
", sei quello che mi morde i polpacci quando ha fame come dire "dammi cibo o mangio te
", sei quello che al mattino o alla sera per salutarmi arriva di corsa e appena mi accovaccio sbatti la tua testina sul mio mento e appoggi la guanciotta pelosa sulla mia bocca perchč sai che arriverā come sempre un bacione
, sei quello che al mattino si infila sotto la coperta e mi si sdraia addosso facendo una montagna di frrrrrrrr

Elisa mi hai fatta commuovere....certo che ti capiamo e come dice Robimaz allora siamo tutte idiote
e chissene..Anche io spesso penso alla mia Ninninų ,morta all'inizio dell'anno,con la quale ho vissuto per 19 anni,ho cambiato 4 case,ho vissuto tante storie belle e brutte..e lei sempre lė al mio fianco(a leccarmi le lacrime mentre piangevo
grande grande

Segnalibri