Mia amatissima Luna, oggi è il tuo compleanno!!
Mi ricordo come fosse ieri quando ti ho portata a casa (e per fortuna che l'ho fatto!!), avevi 53 giorni, mi hai guardato, ti sei acciambellata sulle mie gambe e da quel momento non mi hai lasciata più!
Sono passati 7 anni, ormai sei una signora anche se con forti inclinazioni adolescenzialima non è cambiato niente: dove ci sono io, ci sei tu, ombra fedele delle mie giornate, dolcissima cagnolina che mi ami di un amore così totale e sconfinato che difficilmente io - povera limitata umana - potrò mai eguagliare...
Se io sono contenta, tu sei contenta, se sono triste tu sei triste ma non mi abbandoni un secondo, facendomi coccole e feste così da farmi sorridere! Per amor mio, hai accettato anche l'ingombrante presenza di Dorothy e Musica, anche se ti tocca dividermi con loro...
Tanti auguri, piccola mia, che la nostra storia d'amore continui ancora per lungo, lunghissimo tempo... me ne serve tanto per cercare di restituirti tutto quello che mi regali!

LinkBack URL
About LinkBacks
!! 
!!), avevi 53 giorni, mi hai guardato, ti sei acciambellata sulle mie gambe e da quel momento non mi hai lasciata più!
ma non è cambiato niente: dove ci sono io, ci sei tu, ombra fedele delle mie giornate, dolcissima cagnolina che mi ami di un amore così totale e sconfinato che difficilmente io - povera limitata umana - potrò mai eguagliare...
! Per amor mio, hai accettato anche l'ingombrante presenza di Dorothy e Musica, anche se ti tocca dividermi con loro...

Segnalibri