Oggi io, Sophie,e mia sorella Charlotte festeggiamo il nostro primo compleanno. Arriviamo da una famiglia numerosa di sette fratellini e forse per questo motivo la mamma non ce l'ha fatta ad allatarci bene tutti, così quando papà Marco e mamma Sabrina sono venuti a prenderci eravamo un pò malatinee ci hanno subito ricoverato in clinica. Poi siamo state un pò meglio, ma la mamma ha sempre continuato a curarci e a coccolarci tantissimo!
Non ci ha mai lasciato da sole e quando sta via per più di 12 ore viene sempre la nonna! Charlotte adesso è sulla strada per diventare una bella gattona, mentre la mamma mi dice sempre che io sono un pò delicatina e devo ingrassare, ma poi come faccio a fare la modella?!
E poi, adesso che sono grande, deve smetterla di imboccarmi! Lei dice che ho la gengivite e forse ho male a mangiare, ma io non glielo dico se è veramente così!
Comunque anche se sembro la più delicatina alla fine in casa comando io!! anche Charlotte fa sempre quello che decido io, la mamma dice che lei è tanto buona mentre io sono a volte un pò birba!
Adesso siete tutti alla nostra festa!!
http://www.gattiandco.com/forum/data...2xaMdjsGIJn//ZBuon Compleanno

LinkBack URL
About LinkBacks
e ci hanno subito ricoverato in clinica. Poi siamo state un pò meglio, ma la mamma ha sempre continuato a curarci e a coccolarci tantissimo! 

Segnalibri