GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Social card

Senior L'avatar di Eleonora

Predefinito Social card

Che ne pensate?
    http://www.newsfood.com/?location=At...%E0&item=48202
    Sembra una buona idea anche se 40 euri al mese sono pochini
    Ele e la sua tribù
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Pucci

Predefinito Riferimento: Social card

Come per tante cose, il fine è buono , ma poi il reale bisogno spesso non coincide con la realtà e così noi cittadini benestanti contribuiremo a farci prendere in giro da tutti quei disonesti che ci circondano.
    Un esempio: parliamo dell'idraulico che vive in affitto ( casa di parenti stretti) denuncia 4000 euro all'anno e ha due figli piccoli e moglie a casa? A dimenticavo il macchinone che ... gli serve per andare a lavorare e la sua presenza in ogni uscita in compagnia....
    A parte gli scherzi, se il metodo per distribuirla è quello della dichiarazione dei redditi, senza ulteriori controlli.. allora ...

.

Adult L'avatar di mdlele

è la solita "buffonata" all'italiana!

vorrei vedere a chi va questa "social card" ,
    che me li spieghino bene i parametri e a chi va.

a 1 milione e 300.000 pensionati (?) ma i pensionati sotto i 500/600 euro sono molti di piu' o sbaglio?

come dice PUCCI, c'è gente col macchinone da 50.000 euro e poi.............

Supporter L'avatar di grattastinchi

Ci racconta il supporter gattoso: Sposto la discussione qui in "attualità" che mi sembra più adatto. E dato il tema trattato ricordo a tutti il punto 3.7 del regolamento (di corsa a vederlo!!)

W Genzo

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Silver Cat L'avatar di Ste_Nerina

Fermo restando che 40 euro non è una grossa cifra.... ma invece di dare sta carta, almeno per i pensionati, non potevano accreditarli nella pensione? Cioè, non potrei mai immaginare mio nonno di 86 anni con sta carta è perfettamente lucido ma ci sono dei limiti.... e quanti come lui!

Adult L'avatar di mdlele

e poi quanto ci costa :
    fare, caricare distribuire stampare ricercare gli utenti ecc...di questa carta ????????

sicuramente piu' dei 40 euro che da !!
    (tanto pago io...)

no comment !

A mia mamma tocca sicuramente,e dato che io non lavoro e siamo io e mia mamma (pensionata 500 euro al mese) viviamo in affitto (250 euro al mese)credo che mi vada bene anche se ripeto 40 eurini sono pochi,si è vero ci sono i furbetti,dovrebbero davvero fare dei beli controlli una volta e per tutte.
    Ele e la sua tribù

Youngster L'avatar di Tyntagel

Gratta ho letto ed è scritto proprio così:

Non è consentito parlare di politca.

...che è la politca?!?

Comunque penso che 40 euro al mese siano davvero pochi. O meglio.. questo è ciò che pensavo prima di leggere l'intervento di Micia..
    Scusa, Micia, non per farti i conti in tasca... ma se avete un reddito mensile di 500 euro e ne pagate 250 per l'affitto.. come ci arrivate a fine mese con i restanti 250?

Mi sto vergognando di me stesso..

Platinum Cat L'avatar di matilda

Non so voi ma.... io faccio spesa al Lidl (quindi un supermercato che e' quasi un discount) e raramente esco avendo speso meno di 30 euro, siamo solo in due e la spesa mi basta per meno di una settimana .
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Youngster L'avatar di Tyntagel

Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Non so voi ma.... io faccio spesa al Lidl (quindi un supermercato che e' quasi un discount) e raramente esco avendo speso meno di 30 euro, siamo solo in due e la spesa mi basta per meno di una settimana .
    Certo che lo conosco.. la mozzarella di bufala li è ottima!!
    Ed i dolci??
    MHHHHHH ci sono di quei biscottini al burro ..da svenimento.
    Il rapporto qualità prezzo è ottimo..
    In quanto alla spesa, sei brava... io spendo di più stando solo.
    Quello che più incide sulla mia spesa sono i detersivi a dire il vero.. ah e poi gli ortaggi e le verdure che consumo giornalmente (in Italia).
    Per questo mi chiedevo come si fa a vivere in due con 250 euro al mese..
    non è una curiosità la mia.. è davvero vergogna..

Citazione Originariamente Scritto da Tyntagel Visualizza Messaggio
    Scusa, Micia, non per farti i conti in tasca... ma se avete un reddito mensile di 500 euro e ne pagate 250 per l'affitto.. come ci arrivate a fine mese con i restanti 250?
    Me lo chiedo pure,ci sono le bollette della luce,acqua,medicine ecc.
    Cmq cerchiamo di farceli bastare
    Qui poi la vita non è molto cara.
    Ele e la sua tribù

Kitten L'avatar di slakanch

Citazione Originariamente Scritto da micia Visualizza Messaggio
    Me lo chiedo pure,ci sono le bollette della luce,acqua,medicine ecc.
    Cmq cerchiamo di farceli bastare
    Qui poi la vita non è molto cara.
    vi faccio i complimenti, siete veramente brave! anche noi siamo in 2, ma spendiamo un bel po' di più..
    I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo (matt malloy)

Kitten L'avatar di slakanch

per quanto riguarda la social card, io la penso come la mia nonna che la aspetta con ansia.. lei dice "40euro sono pochi, ma è sempre meglio riceverli piuttosto che doverli ridare indietro!". se non è saggezza questa..
    I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo (matt malloy)

Citazione Originariamente Scritto da slakanch Visualizza Messaggio
    vi faccio i complimenti, siete veramente brave! anche noi siamo in 2, ma spendiamo un bel po' di più..
    grazie
    Ele e la sua tribù

Youngster L'avatar di Simo

Sulla social card non mi pronuncio, credo che come al solito mi esenteranno da questi bonus per colpa dell'età sono anora in età lavorativa....
    Mi permetto di usare il mio caso ad esempio, come me ce ne sono molti in Italia, persone dignitose che hanno sempre lavorato ma l'età essendo a mezzavia li esenta da qualsiasi beneficio di lavoro e non....io di introito ho 443 euro mensili derivanti da pensione invalidità, ho 80% di invalidità e come potete capire non mi sento piu' di spaccare il mondo, sino all'anno scorso lavoravo part time, credevo di avere risolto e mi sono trovata ad avere ancora meno di 443 euro per via delle tasse, reddito piu' reddito = tasse, non so come facciano le leggi a proposito pigliando dentro tutto e tutti senza distinzione, nel frattempo lo stress da lavoro e non pagamento, provate voi a lavorare anche solo 4 ore al giorno e vedervi recapitare buste paga da 5 euro mensili, nel frattempo mi sono ammalata e rimasta a casa provocando visita medica aziendale che mi ha dichiarata inidonea a quel tipo di lavoro, e mi hanno fatto un piacere....penso solo che a 50 anni sei "vecchio" per il lavoro ma vai in pensione a 120 anni ormai, il mercato del lavoro è talmente flessibile che si trovi qualcosa se hai volontà di fare, ma se un filino perdi i colpi sei finito, negli ultimi 10 anni credo di avere provato
    a fare cose impossibili per il lavoro, sono passata da colorista fumetti ad imbianchina dal piccolo spazio al grande, e non ditemi che se voglio il lavor lo trovo perchè non so quanti di voi di sesso femminile sarebbe disposta di farsi pigliare in giro pur di portar a casa un stipendio sicuro per un annetto, dalla barista alla guidatrice furgoni per trasporti, corsi corsetti e corse, ora sarei anche stufa e tiro a campare dignitosamente "pucciando" sulla carta di credito e mangiando cibi in scadenza, se considerate che internet è un optional sbagliate di grosso così come pure i micetti che super tratto bene, mi togliereste la dignità di sentirmi al mondo per qualcosa di diverso che soffrire per bollette e farmi mazzo per pagarle, se non ci credete vi invito a farmi visita ah Babbo Natale mi ha fatto un regalo ieri un micetto bianco e nero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •