Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricetta elettronica

Youngster L'avatar di max.e.mattie
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ricetta elettronica

ciao a tutti ....
    con le nuove normative fiscali c'è la novità della ricetta elettronica ....il mio veterinario fa pagare 10 euro a ricetta (spiegando su un cartello affisso alla porta che purtroppo sono le nuove normative ad imporre tutto ciò)...
    Il problema è che oramai viene richiesta la ricetta persino per prodotti antiparassitari tipo Advocate o Stronghold, che già costano parecchio ...
    In questo nostro paese evidentemente il possesso di animali rientra nella fascia "lusso", invece che premiare chi toglie animali dai canili/gattili...
    Sono davvero amareggiata...

Click here to enlargeLe donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea. (Robert Heinlein) Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ricetta elettronica

Si purtroppo adesso c’è anche questa novità,però il mio veterinario la scorsa settimana mi ha fatto la ricetta elettronica per due medicinali e non mi ha chiesto neanche un centesimo,non so forse ci sono medici che se ne approfittano,anche perché non capisco come giustifichino il costo di 10 euro per una cosa del genere
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ricetta elettronica

Click here to enlarge Originariamente Scritto da max.e.mattie Click here to enlarge
    ciao a tutti ....
    con le nuove normative fiscali c'è la novità della ricetta elettronica ....il mio veterinario fa pagare 10 euro a ricetta (spiegando su un cartello affisso alla porta che purtroppo sono le nuove normative ad imporre tutto ciò)...
    Il problema è che oramai viene richiesta la ricetta persino per prodotti antiparassitari tipo Advocate o Stronghold, che già costano parecchio ...
    In questo nostro paese evidentemente il possesso di animali rientra nella fascia "lusso", invece che premiare chi toglie animali dai canili/gattili...
    Sono davvero amareggiata...
    Non sapevo di questa nuova stangataClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge. Accidenti a loroClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Scusa ma per lo Stronghold ti chiedono la ricetta? A me il farmacista non l'ha mai chiestaClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità