GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La Tatangelo e Padre Pio....basta!

INA
    INA non  è collegato
    Senior L'avatar di INA

La Tatangelo e Padre Pio....basta!

Questa sera ho letto un trafiletto su un giornale dove la Tatangelo dichiara che va al Festival di Sanremo con una canzone sui gay e la foto di Padre Pio in tasca...
    BASTA....
    Non so voi, ma non ne posso più di tutte queste soubrettine, veline, giocatori di calcio, politici, cantanti che non perdono occasione di dichiarare al mondo la loro devozione al frate. Come se questo dovesse dar loro una specie di sacra e rinnovanata verginità...
    Perchè la cantante non lo ha detto 3 mesi fa che era devota a Padre Pio??? Perchè ora a ridosso del Festival???
    Perchè tutti lo sbandierano su TV, giornali, interviste, forum....
    E poi, che vuol dire? Perchè uno è devoto ad un santo non significa che acquisisca la santità del medesimo...
    Anche Hitler credeva in Dio...( un pò estremo come esempio ma per far capire...)
    Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
    Mao Martino Chaplin

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Simo

Predefinito Riferimento: La Tatangelo e Padre Pio....basta!

Citazione Originariamente Scritto da INA Visualizza Messaggio
    Questa sera ho letto un trafiletto su un giornale dove la Tatangelo dichiara che va al Festival di Sanremo con una canzone sui gay e la foto di Padre Pio in tasca...
    BASTA....
    Non so voi, ma non ne posso più di tutte queste soubrettine, veline, giocatori di calcio, politici, cantanti che non perdono occasione di dichiarare al mondo la loro devozione al frate. Come se questo dovesse dar loro una specie di sacra e rinnovanata verginità...
    Perchè la cantante non lo ha detto 3 mesi fa che era devota a Padre Pio??? Perchè ora a ridosso del Festival???
    Perchè tutti lo sbandierano su TV, giornali, interviste, forum....
    E poi, che vuol dire? Perchè uno è devoto ad un santo non significa che acquisisca la santità del medesimo...
    Anche Hitler credeva in Dio...( un pò estremo come esempio ma per far capire...)
    Quoto tutto..Parole Sante

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Non ho seguito le vicende che riguardano il Festival di Sanremo anche perchè è dal lontanissimo 1991 che ho scelto di non guardarlo più.
    Il credere o non credere è sempre molto soggettivo (io non sono religioso), però posso dire che chi cerca di far parlare di se' alle soglie di una manifestazione di questo genere aggrappandosi a cose di questo tipo è perchè, evidentemente, ha paura di rimanere totalmente inosservato.
    Gli artisti di una volta (Morandi, Modugno, Battisti...) non ne avevano certo bisogno perchè già la loro presenza faceva parlare la gente.
    E questo mio discorso non vale solo per Sanremo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di mdlele

Citazione Originariamente Scritto da Power Of Thunder Visualizza Messaggio
    Non ho seguito le vicende che riguardano il Festival di Sanremo anche perchè è dal lontanissimo 1991 che ho scelto di non guardarlo più.
    Il credere o non credere è sempre molto soggettivo (io non sono religioso), però posso dire che chi cerca di far parlare di se' alle soglie di una manifestazione di questo genere aggrappandosi a cose di questo tipo è perchè, evidentemente, ha paura di rimanere totalmente inosservato.
    Gli artisti di una volta (Morandi, Modugno, Battisti...) non ne avevano certo bisogno perchè già la loro presenza faceva parlare la gente.
    E questo mio discorso non vale solo per Sanremo...

quotissimo

Bronze Cat

Non so proprio chi sia la Tatangelo... e non mi interessa nemmeno!!!