Gb: dà in pasto il gatto al suo pitone - Video - Corriere TV il corriere oggi pubblica un filmato di un gatto dato un pasto al pitone, che ha creato indubbiamente scandalo, soprattutto per il cinismo di giocarci, vestito da babbo natale, e filmarlo.
Ovviamente la mia prima e più preponderante reazione è di odio e orrore, però poi penso al fatto che quotidianamente topi, conigli e galline vengono dati in pasto a rettili senza che nessuno faccia una piega, e visto da questo punto di vista mi viene quasi da dire bè, c'è chi ama i rettili, e i rettili mangiano cibo vivo, perchè un gatto deve essere considerato in modo diverso da un topo?
E' vero che i gatti sono considerati animali da affezione e i topi o le galline no, ma perchè? o tutti o nessuno.
Per cui vorrei sapere cosa ne pensate, però non vorrei che sia la solita discussione in cui si dice " ma come si fa, ma la gente è pazza, dovrebbe essere internata ecc ecc", perchè che il tipo che ha fatto il filmato sia un pirla credo sia insindacabile.
cerchiamo di andare oltre al sadismo di questa persona che giocherella con il micio prima di trasformarlo in pasto per il suo amichetto, vorrei sapere cosa ne pensate di detenere animali che mangiano prede vive, e se e perchè è tollerabile che alcuni animali possano essere venduti come "cibo vivo" e, viceversa, nell'utilizzare altri animali come cibo vivo si rischia il carcere.

LinkBack URL
About LinkBacks

una capretta che mangiandosi l'erba del prato mi aiuta nel giardinaggio
insomma animali dei nostri posti che potrebbero essere felici

semplicemente gli prendo degli scarti di carne da ciò che preparo e se li mangiucchia.

Segnalibri