Leggo solo ora dal Corriere Della Sera online: http://www.corriere.it/cronache/11_l...6944e2a2.shtml
Chi abita lì tutto bene? Io, qui a Milano, non ho sentito nulla.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Leggo solo ora dal Corriere Della Sera online: http://www.corriere.it/cronache/11_l...6944e2a2.shtml
Chi abita lì tutto bene? Io, qui a Milano, non ho sentito nulla.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
sapevo della notizia. spero che non ci siano grossi danni![]()
La scossa è stata breve ma decisa, ero terrorizzata, il sangue mi si è gelato nelle vene, mi ero sdraiata per un riposino quando tutto è iniziato a muoversi...terribile, ho anche emesso un grido d'aiuto, il mio fidanzato ha evaquato dal posto di lavoro ma poi li hanno fatti rientrare, danni sembrano non esserci, almeno non grossi!Grazie per il pensiero!
Spero che altri utenti che, come me, sono del posto ci facciano avere notizie positive.
Ultima modifica di Miciape; 25-07-2011 alle 18:03
Capisco la paura che avete avuto
Qui abbiamo sentito le scosse del terremoto in Umbria del 1997, quello dell'Aquila del 6 aprile del 2009, più tutte quelle che la nostra zona ad alto rischio sismico ci "regala"!!!!!
Chi meglio di me vi può capire
L'importante è che non sia successo nulla alle persone e ai pelosetti
Dovete farvi coraggio, vi sono vicinaa tutti
Briciola e Lulù
Grazie di nuovo a tutte per gli incrocini e il pensiero! Anna Paola sei carinissima e mi spiace di tutti i sismi che avete dovuto affrontare, fa davvero paura! Ho sentito il telegiornale e un po' di gente, sembra stiano tutti bene (pelosetti compresi ovviamente
) e non ci sono grossi danni, qualche struttura ne ha riportati di piccoli ma niente di grave.
Ultima modifica di Miciape; 25-07-2011 alle 19:55
io non ho sentito nulla, l'hanno senrtita anche più in là, ma io no. e neanche Micia che era con me
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
in ufficio l'ho sentito solo io
non capivo bene cosa stesse succedendo quando ho realizzato, ho guardato gli altri
nessuno dava segni...boh!!! per un attimo ho pensato di essere impazzita
ma poi sono stata certa che fosse il terremoto
comunque e' stata una bella scossina.....piu' che altro quello che mi ha spaventata e' stato un rumore sordo e lo spostamento d'aria che ha fatto tremare lievemente le vetrate dell'ufficio
mi si sono rizzati i peli!!!!
grazie per il Vs.interessamento!!!![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
Sì, il rumore è qualcosa di spaventoso.
Un paio di volte è capitato anche qui, tanto da far sbattere gli armadi contro le pareti, e quel rombo sordo è inconfondibile![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
Il 17 abbiamo ballicchiato un po' anche noi. Epicentro Rovigo/Ferrara.
Erano le 20:30 quando ho sentito muoversi il divano....tremolare le foglie della kentia....dalla finestra, sballonzolare il cavo telefonico.
É durata una decina di secondi...brrrrrr.
Spavento relativo perché, mi son girato incavolato per vedere chi era che spingeva il divano.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Lo scorso sabato c'è stato il terremoto anche qui da noi, l'epicentro a pochissimi km da casa nostra. Romeo si è spaventato tanto ed ha passato un po' di tempo sotto il letto.
Nella zona della pianura pontina continuano ad esserci delle scossette ogni tanto, ma nulla di che. Strano perché questa non è considerata zona sismica, visto che è una ex palude e il terreno è argilloso e c'è molta acqua che attutisce il movimento del terreno...![]()
Pepita...sempre nel mio cuore
questi terremoti............
mi fanno una paura......
Chiara non lo sapevo che c'era stato anche da voi.......![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
Segnalibri