![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Attualità Inserisci qui le discussioni che riguardano l'attualità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Questa sera ho letto un trafiletto su un giornale dove la Tatangelo dichiara che va al Festival di Sanremo con una canzone sui gay e la foto di Padre Pio in tasca...
BASTA.... Non so voi, ma non ne posso più di tutte queste soubrettine, veline, giocatori di calcio, politici, cantanti che non perdono occasione di dichiarare al mondo la loro devozione al frate. Come se questo dovesse dar loro una specie di sacra e rinnovanata verginità... Perchè la cantante non lo ha detto 3 mesi fa che era devota a Padre Pio??? Perchè ora a ridosso del Festival??? Perchè tutti lo sbandierano su TV, giornali, interviste, forum.... E poi, che vuol dire? Perchè uno è devoto ad un santo non significa che acquisisca la santità del medesimo... Anche Hitler credeva in Dio...( un pò estremo come esempio ma per far capire...)
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho seguito le vicende che riguardano il Festival di Sanremo anche perchè è dal lontanissimo 1991 che ho scelto di non guardarlo più.
Il credere o non credere è sempre molto soggettivo (io non sono religioso), però posso dire che chi cerca di far parlare di se' alle soglie di una manifestazione di questo genere aggrappandosi a cose di questo tipo è perchè, evidentemente, ha paura di rimanere totalmente inosservato. Gli artisti di una volta (Morandi, Modugno, Battisti...) non ne avevano certo bisogno perchè già la loro presenza faceva parlare la gente. E questo mio discorso non vale solo per Sanremo...
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
quotissimo ![]()
|