![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Attualità Inserisci qui le discussioni che riguardano l'attualità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualche giorno fà ho ricevuto questa e-mail. (ho potuto mettere solo poche foto rispetto a quelle che c'erano, se volete che v'invio il file completo contattami via messaggio privato e datemi la vostra mail)
Voi ne sapete nulla? Che ne pensate? Una normale giornata di bel tempo.... ![]() ![]() Cosa sono le scie chimiche ? Sono scie di polveri di bario, alluminio, ma anche di polimeri (filamenti di silicio) scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati. ![]() ![]() ![]() I governi, interpellati sull’argomento da singoli cittadini o da loro associazioni, hanno in genere ignorato le damande (Italia, Francia, ... ) quando hanno risposto, hanno fornito risposte vaghe, quali “fanno parte di studi per contrastare l’effetto serra” (USA) e “fanno parte di studi per contrastare il terrorismo” (Germania). In realtà servono per studiare come controllare il clima a proprio piacimento ![]() Essere in grado di controllare il clima equivale a possedere un arma di distruzione di massa infinitamente più potente ed efficiente delle armi nucleari
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente queste polveri immesse nell’aria sono molto dannose per la salute
Scie chimiche oppure Chemtrail. Su YouTube sono presenti molti filmati sull’argomento; in particolare ve n’è uno che insegna a distinguere le normali ed innocue scie di condensa (Contrail), lasciate dagli aeroplani in presenza di particolari condizioni atmosferiche, dalle scie chimiche (Chemtrail) utilizzate per il controllo del clima. Buoni punti di partenza per approfondire l’argomento sono: in italiano: www.sciechimiche.org/ Sito completamente dedicato alle scie chimiche in inglese: www.rense.com/politics6/chemdatapage.html contiene un’ampia raccolta di link sull’argomento
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Terrificante, sì... però c'è chi ha già smontato anche questa cosa antibufala
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Accipicchia Mil, sei proprio una credulona! "Metterò il sito nei preferiti, così quando mi mandano qualcosa vado subito a controllare!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Milena: anche io l'ho tra i preferiti perchè ero la prima ad inoltrare questo genere di email... poi un amico mi ha fatto vedere il link con la bufala ed io da allora controllo sempre.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|