Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 147

Discussione: ditte..campioni gratuiti?

Viktoryia
    Guest

Predefinito Riferimento: ditte..campioni gratuiti?

Click here to enlarge Originariamente Scritto da GattaSiamese Click here to enlarge
    ho provato a scrivere alla ticinese per aver un campioncino delle orijen...il messaggio l'ahnno letto ma non mi hanno risposto, vedremoClick here to enlarge
    Non te li manderanno per il semplice motivo di non avere i campioncini. Sono solo il distributore ufficiale di queste marche sul territorio italiano, non i produttori.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Viktoryia Click here to enlarge
    Non te li manderanno per il semplice motivo di non avere i campioncini. Sono solo il distributore ufficiale di queste marche sul territorio italiano, non i produttori.

ah ecco, forse l'avevi anche scritto, scusaClick here to enlarge...ma la Ticinese è la ditta che produce la Nutro vero? E non c'è un modo per avere un campioncino delle orijen? Vorrei provarle ma qui molti hanno scritto che non sono molto appetibili, e conoscendo la mia micia...Click here to enlarge

Viktoryia
    Guest

Click here to enlarge Originariamente Scritto da GattaSiamese Click here to enlarge
    ma la Ticinese è la ditta che produce la Nutro vero?
    Sinceramente non lo so Click here to enlarge , li avevo contattati solo per Orijen ed Acana Click here to enlarge

E non c'è un modo per avere un campioncino delle orijen? Vorrei provarle ma qui molti hanno scritto che non sono molto appetibili, e conoscendo la mia micia...Click here to enlarge
    Credo proprio che l'unica sia comprare la bustina da 400gr Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Viktoryia Click here to enlarge

Credo proprio che l'unica sia comprare la bustina da 400gr Click here to enlarge

penso anch io , il problema è trovarlaClick here to enlarge

Golden Cat L'avatar di SweetMaine
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah ecco, forse l'avevi anche scritto, scusaClick here to enlarge...ma la Ticinese è la ditta che produce la Nutro vero? E non c'è un modo per avere un campioncino delle orijen? Vorrei provarle ma qui molti hanno scritto che non sono molto appetibili, e conoscendo la mia micia...Click here to enlarge
    Click here to enlargeGatta!!! Se vuoi provare le Orijen...io ne ho un sacco da 2 kg, iniziato ...ne mancheranno si e no 3-4 etti....

I miei non le gradiscono.....Click here to enlarge e mi dispiacerebbe doverle buttare via....
    Click here to enlargeMAX e ..Wichita..Click here to enlarge
    Click here to enlargeTatina e Pisistrato
    Click here to enlarge
    Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti ringrazio sei molto gentile, ma non è il caso che tu me lo spedisca, vedo che sei di Genova, se troverò il negozio che vende i pacchettini da 400 grammi magari lo provo a prendere, ma siccome il nostro problmea è proprio l'appetibilità e ho sentito che molti gatti non le mangiano, non sò neppure se mi conviene provare. Scusate ma siccome hanno questo alto quantitativo di carne o di pesce non dovrebbero piacere di più?Click here to enlarge

Adult L'avatar di cibergatta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gatta, anche per me non è un problema! Dimmi cosavorresti provare e ti posso fare un pacchettino con tanti assaggini... ho un bel pò di roba a casa....
    Click here to enlarge Teo, piccolo angioletto peloso, aspettami....Click here to enlarge
    Ciber + Sofia, Fiocco, Playboy, Maya, Molly, Tommy e Flipper + FilibertoClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao cibergatta, guarda ti ringrazio molto ma non mi sembra il caso, sei davvero molto gentileClick here to enlarge..Click here to enlarge

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io all'inizio ero scettica sull'appetibilità delle Orijen, avevo letto di gatti che le avevano completamente snobbate. Invece, dopo un primo tentennamento, ora qui le spazzolano senza lasciare nemmeno un croccantino, pare proprio che piacciano. Anzi, quando si inizia a vedere il fondo della ciotola... apriti cielo (ma questo è un vizio in generale).
    Ero curiosa di provare quelle al pesce, penso che al prossimo ordine su Zooplus prenderò il pacchettino da 400 gr per farle assaggiare.
    Peccato aver fatto l'odine la settimana scorsa ed essermi scordara... pazienza, la prossima volta.
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di cindy
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate ma siccome hanno questo alto quantitativo di carne o di pesce non dovrebbero piacere di più?Click here to enlarge
    per Orijen avevo parlato direttamente ad un expo a BO con un distributore e mi diceva che non ne danno campioni, tanto che aveva Acana e un altra linea che ora non ricordo ma Orijen nada de nada.
    @Gatta l'appetibilità in genere è determinata dai grassi, infatti è per quello che i crocks vengono "lucidati" ben benino. avevo provato con Acana, che come aspetto è molto simile e in effetti sembrano più secchi, opachi, non so spiegarmi meglio

Kitten L'avatar di Merenesite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ieri, dopo aver letto questa discussione, ho subito provato a richiedere dei campioncini. Ho provato con Porta21 e subito mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per spedirli, Ander grange e anche li mi hanno subito risposto e chiesto l indirizzo, la Royal canin ad ora niente, la Hill's ad ora niente e basta mi pare :908:
    MeR - orgogliosissima Mamma di TRE incredibili toporelli :DClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

La Bia, Ghismo e Tilo a casa... e Diego nel mio cuore.

Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan )Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Paola87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Merenesite Click here to enlarge
    Io ieri, dopo aver letto questa discussione, ho subito provato a richiedere dei campioncini. Ho provato con Porta21 e subito mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per spedirli, Ander grange e anche li mi hanno subito risposto e chiesto l indirizzo, la Royal canin ad ora niente, la Hill's ad ora niente e basta mi pare :908:
    dove hai scritto per PORTA21?
    a me ha risposto in modo eccellente arden grange‏Click here to enlarge
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Luna Argentata Click here to enlarge
    Anche io all'inizio ero scettica sull'appetibilità delle Orijen, avevo letto di gatti che le avevano completamente snobbate. Invece, dopo un primo tentennamento, ora qui le spazzolano senza lasciare nemmeno un croccantino, pare proprio che piacciano. Anzi, quando si inizia a vedere il fondo della ciotola... apriti cielo (ma questo è un vizio in generale).
    Ero curiosa di provare quelle al pesce, penso che al prossimo ordine su Zooplus prenderò il pacchettino da 400 gr per farle assaggiare.
    Peccato aver fatto l'odine la settimana scorsa ed essermi scordara... pazienza, la prossima volta.

magari le proviamo, considernado che Jenny è controcorrente forse anche lei le apprezzeràClick here to enlarge
    hai notato miglioramenti con queste crocche?
    Anch io proverei quelle al pesce, siccome è già difficile di gusti e sò che preferisce il pesce in generale

Viktoryia
    Guest

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Paola87 Click here to enlarge
    dove hai scritto per PORTA21?
    Prova da QUI Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Paola87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prova da QUI Click here to enlarge
    grazie!
    forse nn capiscono perchè ho usato il translate di internet?
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità