Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Opinioni ×××××

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Opinioni ×××××

Buongiorno, qualcuno ha mai acquistato prodotti su xxxxx? È un sito affidabile? Inoltre la merce arriva con una fata di scadenza accettabile? Io vorrei acquistare 20 kg di sanabelle che userei in due mesi ma vorrei comunque una scadenza di almeno un anno e non croccantini che scadono subito

Sì prega di leggere il regolamento e attenersene:Gli utenti con meno di 50 messaggi non dovranno inserire link sul Forum, fatta eccezione per il sito di Zooplus.it. E' inoltre loro vietato fare il nome di qualsiasi negozio online, fatta eccezione per il sito di Zooplus.it. Tutti i messaggi contenenti link o nomi di negozi online non autorizzati verranno editati senza preavviso dallo Staff.
    Ultima modifica di robimaz; 21-04-2016 alle 05:25

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Opinioni ×××××

Aggiorno la discussione. Xxxxxxx vi dico cosa ho preso: 20 kg croccantini sanabelle, 12 kg di croccantini smilla, tre lettiere tigerino al silicio, una lettiera catsan da 10 l, una pasta al malto.
    Mi sono trovata benissimo con questo sito, il pacco è arrivato in 5 giorni (io sto in Sicilia e per le isole i tempi di spedizione sono più lunghi), il pacco era ben sigillato..
    I prezzi su questo sito sono molto allettanti, considerate che ho speso per tutto 102 euro
    Ultima modifica di robimaz; 21-04-2016 alle 05:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità