zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Lallyna
  • 1 Post By marina1963

Discussione: Pessimo servizio da Miscota. Vostre esperienze?

Kitten L'avatar di Giuggiulena
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pessimo servizio da Miscota. Vostre esperienze?

A chi non serve risparmiare?

Ammettiamolo, Click here to enlarge

Io sono stata anche attratta dall'offerta di certe varietà di cibo, lettiere e altri accessori che non ho trovato altrove, ma devo dirvi come è andata a me. Mi piacerebbe confrontarmi con voi, magari sarà stato un caso, ma continuo ad avere pessimi feedback da questo sito e mi sembra utile dare un'informazione di servizio a voi tutti. Click here to enlarge

Partiamo dai tempi di spedizione: un mese, dalla Spagna?Click here to enlargeChiaro che se decidete di fare l'ordine non dovete restare a secco di scorte. Pagamento anticipato con carta, on line.
    Pochissime informazioni e possibilità di tracciare la spedizione on line. Dopo averli contattati sui social, finalmente rispondono e magicamente la spedizione parte da allora (ma sarà un caso, ripeto). A quel punto mi informano che uno dei prodotti alimentari non è più disponibile Click here to enlarge me lo rimborsano. Ok, ma...
    Ordino anche dei sacchi di lettiera, 4 per la precisione.
    Dopo un mese il pacco arriva ed è un disastro: non avendo potuto monitorare la tracciabilità scopro del suo arrivo dal portiere che, per fortuna, ha accettato con riserva: il pacco era forato in più punti e non vi dico il disagio per tutto il condominio e per la sottoscritta, perchè continuava a seminare sassolini finissimi di lettiera su e giù per i pianiClick here to enlarge

per fortuna ho l'istinto di fotografare fuori e dentro il pacco: un disastro! Dei 4 sacchi 2 sono totalmente squarciati e inutilizzabili, inoltre la lettiera ha invaso ogni bustina di cibo, ho dovuto passare 3 ore a pulire singolarmente ogni busta, la gatta ha starnutito per giorni, ho dovuto buttare due sacchi e persino il pacchetto di un collarino antipulci era aperto e schiacciato. Per fortuna era un repellente alle erbe, ma se fosse stato insetticida avrei temuto anche per la contaminazione del cibo.
    Posto le foto su fb, li contatto al servizio clienti, in privato e pubblico.
    Magicamente il mio messaggio sparisce Click here to enlarge poi mi scrivono assicurandomi che loro non si comportano cosi e mi avrebbero rimborsato a breve.
    Controllo il conto e su 21 euro di lettiera ricevo un rimborso di 3,73 euro. Se non è prendere in giro i clienti questo non lo so!Click here to enlarge
    Oggi noto che continuano a rimuovere post simili di tanti altri clienti che hanno avuto il mio medesimo problema. Mai più.
    A voi è successo?Click here to enlarge

2. # ADS
    Circuit advertisement

Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pessimo servizio da Miscota. Vostre esperienze?

Aggiorno la discussione da sola, Click here to enlarge sperando serva a qualcuno...
    ho nuovamente fatto presente su fb, via messaggio privato e in pubblico che il rimborso per la spedizione andata a male è stato irrisorio e ho inviato la schermata del bonifico...
    mi hanno detto che mi faranno sapereClick here to enlarge nel loro italiano approssimativo ho intuito che c'è una persona addetta al profilo social che risponde, anche in modo sollecito, in privato alle lamentele. In pubblico però, fanno questa cosa odiosa di non rispondere ai clienti o rimuovere ogni post di lamentela, limitandosi a postare sulla pagina foto e video divertenti di animali... Click here to enlarge
    altra persona è quella che gestisce la mailing list ufficiale dove inviare foto e comunicazioni. Lì non rispondono proprio ma leggono... Ho fatto presente che su 20 e passa euro di lettiera 3 euro di rimborso per diversi sacchi inutilizzabili era ridicolo... vediamo se fanno qualcosaClick here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho mai usufruito del servizio e mi sa che me ne starò alla larga!!
    Giuggiulena likes this.
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho comprato un paio di volte su quel sito le crocche per Nero della Hill's C/D Urinary stress (che su ZP non c'erano in pacco medio) e a parte la lungaggine nella consegna (ma parlo di una decina di gg contro la settimana di ZP) è andato tutto bene.
    Io credo che le confezioni rotte siano più una colpa dei corrieri che son noti per sbatacchiare i pacchi senza ritegno....
    SweetMaine likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh Marina, per un po' l'ho sperato anche io. Fortunatamente il mio portiere lo ha accettato con riserva, ma quello che ti posso dire riguardo loro è che non solo non ho avuto il rimborso congruo e adeguato entro i 14 giorni previsti a tutela del consumatore, ma nè il commerciale nè il servizio clienti mi hanno più fatto sapere niente. Provo un'ultima volta a contattarli, ma da quel che leggo da altri consumatori il mio non è un caso isolato. Mi spiace molto, ma con me hanno chiuso. Non me la sento di rischiare oltre, soprattutto se nel confezionamento il rischio è tale da poter deteriorare medicinali, cibo, cose deperibili e lettiere. Qualunque rivenditore dopo tante lamentele si affiderebbe a un altro corriere, davvero non li capisco, la concorrenza c'è ed è molto più affidabile Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di SweetMaine
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io per mia fortuna non ho mai acquistato da loro, però una volta ci stavo quasi per cadere, mi spiego: mi iscrivo alla ricerca di Almo tonno che in quel momento su zp non avevano. Mi era arrivato anche un cs del 5% sull'ordine. Il codice, guarda caso nn funziona, gli scrivo per mail...mai degnati di una risposta!!! Sicuramente un sesto senso mi ha fermata, anch'io avrei fatto non un ordinino ma avrei acquistato anche altro ....per un totale di circa 100€....
    Click here to enlargeMAX e ..Wichita..Click here to enlarge
    Click here to enlargeTatina e Pisistrato
    Click here to enlarge
    Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Solo per dirvi che dopo le mie incessanti richieste di chiarimento, con foto ed entro i 14 giorni previsti dalla legge, si sono fatti sordi. Non lo consiglio a nessuno, soprattutto se abituati agli standard di zooplus. Da parte mia non ordinerò mai più da quel sito Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esclamazione Re: Pessimo servizio da Miscota. Vostre esperienze?

Ciao a tutti, pessima esperienza con miscota . Il servizio clienti prende per i fondelli i suoi stessi clienti dando notizie false e fingendo una disponibilita' che in realta' non c'e'. Il diritto di recesso per questa ditta non esiste. Ho sbagliato ad acquistare un prodotto e ho chiesto l'annullamento dell'ordine secondo i tempi previsti sul sito. Sin dall'inizio hanno fatto finta di non capire. Alla richiesta di annullamento hanno risposto con l'accettazione dell'ordine. Alla mia seconda richiesta di annullamento mi hanno chiesto se potevamo fare diversamente, ho risposto di no perche' dovevo sostituire un articolo e i prezzi erano diversi. Sembrava che avessero accettato, invece il giorno dopo il pacco risultava spedito. Ero entrata anche subito in chat, visto che non esiste altro modo per poter comunicare con loro ( oltre alla mail )... stesso atteggiamento.. prima hanno scritto che sicuramente avrebbero fatto l'annullamento, e da quando gli avevo scritto che mi era arrivata una mail che diceva che il pacco era in viaggio, ha risposto che si sarebbe informato, e dopo 3 giorni si stava ancora informando!!!! Visto il loro scorretto comportamento sono costretta ad accettare la spedizione, perche' il rischio di non essere rimborsata mi sembra piuttosto probabile, direi certo. Consiglio a tutti di stare alla larga da questi venditori improvvisati e a fronte di un esiguo risparmio consiglio a tutti di acquistare su siti piu' seri .
    • oggi 31 gennaio 2017 sono spariti i post e il commento che avevo scritto ieri sulla pagina FB miscota, la chat non esiste più. Adesso non si puo' più ne' scrivere ne' commentare nè chattare. Questa e' la conferma della loro poca serieta'.

Senior L'avatar di leoncino
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

wowww grazie di vero cuore, è pur vero che ho un negozio pet ben rifornito ed a prezzi accettabili, compro solo qualcosa su zp, ma...... dopo quello che ho letto, lungi da me far acquisti su questo sito. Grazie mille Click here to enlarge
    leo - trixy - gennarino Click here to enlarge - aragon

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrabbiato Re: Pessimo servizio da Miscota. Vostre esperienze?

Dopo 71 giorni dall'ordine sono ancora in attesa della merce.
    Parrebbe stata spedita, spero erroneamente, in Sicilia, io risiedo in Lombardia e non solo non mi mandano un'eventuale sostituzione ma non procedono nemmeno con il rimborso finché il pacco non verrà reso loro dal corriere! Sono dei buffoni! Il loro servizio clienti, inesistente e inconcludente, è pure lento e disinformato. Mi hanno fornito un numero di telefono (010 8480555) da chiamare solo in determinati orari.
    Un'altra buffonata! Non solo non rispondono mai, ma interviene subito il risponditore automatico che ti rifila una sfilza di notizie pleonastiche e ti mette in attesa che potrebbe essere eterna, tanto a loro cosa gliene frega? Paghi tu!!
    Sono veramente scorretti ed io non farò mai più acquisti sul loro sito. E per riavere i miei soldi ho dovuto effettuare il disconoscimento dell'addebito tramite il mio istituto di credito.
    Statene lontani!!!
    Ultima modifica di Biberause; 14-02-2017 alle 11:42

New Born L'avatar di animasalva
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è successo anche a me di ordinare da questo sito e anche io ho avuto molti problemi.

alla fine, appena ho minacciato di rivolgermi a un legale, la situazione si è magicamente sbloccata e nel giro di qualche giorno ho ricevuto la merce che attendevo da più di un mese.

consiglio a tutti di fare lo stesso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •