Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By gattosky
  • 1 Post By Ale <3 cats

Discussione: cibo per le allergie

Youngster L'avatar di Ale <3 cats
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito cibo per le allergie

Ciao a tutti!!! volevo dei consigli... come qualcuno avrà letto, già da un pò la mia piccola Luna ha il granuloma eosinofilico.... e ora deve mangiare solo alimenti ipoallergenici e monoproteici.... per le crocche son messa bene dire... prendo su Cibo e accessori per cani, gatti e animali domestici | zooplus le RC HYPOALLERGENIC (che costano esattamente la metà che al petshop!)... per l'umido nel petshop vicino casa prendo le RC SENSITIVITY.. ma han un bel costo!!! Click here to enlarge avete qualche sito "di fiducia" dove comprare questo tipo di umido per la mia piccola peste senza che debba svuotare il portafogli ogni settimana??? io per ora ho trovato solo un sito Millstore.it | Vendita di prodotti per Cani, Cavalli, Gatti, Laghetto, Pesci, Rettili, Tartarughe, Roditori, Volatili, Campeggio, Casa, Enologia, Natale, Orto, Giardino e Zootecni dove son leggermente convenienti.. ma non so quanto sia affidabile... qualcuno di voi navigatori/trici esperti/e lo conosce????

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cibo per le allergie

Vedo che nessuno di ha aiutata, forse non ce ne sono molti. Ti consiglio però di tener d'occhio i negozi della tua zona, ogni negozio fa periodicamente delle offerte. C'è inoltre l'Isola dei Tesori che ha un sito dove ci sono anche tutte le offerte in corso.
    Ale <3 cats likes this.
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie mille gattosky!!!!!!!!!!! proverò a controllare all'isola dei tesori.....

Champion Cat L'avatar di mariafra
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ale, mi dispiace: nemmeno io conosco quel sito. Forse potresti provare con un piccolo ordine per vedere come funziona. Io di solito faccio proprio così, se poi mi trovo bene, mi "lancio". Click here to enlarge

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ne stavo discutendo proprio stamattina col mio fidanzato sul tuo metodo mariafra!! ci perdi le spese di spedizione la prima volta,ma se poi va bene,fai una scorta tale da non doverle pagare e hai il prodotto che ti serve, al prezzo scontato e te lo portano a casa!!! Click here to enlarge proverò e vi saprò dire!!!!
    mariafra likes this.

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge ragatti!! ho appena effettuato l'ordine-esperimento sul sito di cui vi parlavo..... ho anche chattato col proprietario per delle delucidazioni a riguardo il pagamento..... speriamo bene!!!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge in teoria le spedizioni arrivano entro 48h dal pagamento... anch'esso effettuato ora e con successo (a detta di poste italiane) quindi entro il fine settimana dovrebbe arrivarmi il pacco!!! vi terrò aggiornati!!!! Click here to enlarge

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Rieccomi per aggiornarvi.... ordine arrivato sano e salvo, giusto e prima di quanto si pensasse!!!!!! mi son proprio trovata bene!!!e ora ho anche un pò di scorta per Luna,così non devo correre a destra e a manca per vedere le offerte nei petshop..... abbiamo "tentato la fortuna" facendo un ordine che superava i 50 euro così non abbiamo avuto le spese di spedizione... abbiamo preso 5 confezioni da 12 bustine a 12,40€ l'una.. invece che 14€.. un bel risparmio no??? Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità