Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34
Like Tree9Likes

Discussione: Cocoricoshop

Kitten
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cocoricoshop

scusate,ho aperto un post a parte su questo shop online perchè ho trovato vari messaggi sparsi..così magari il post è tutto su cocorico.Click here to enlarge

alcune cose le prendo su zooplus,ma altre qui.

ho fatto il 2°ordine sul sito.
    la prima volta è andata benissimo,molto conveniente riguardo alle pappe che piacciono a Tati(Almo classic) e rapidi;ho pagato con contrassegno.

mentre il 2° ho pagato con paypal,ma dopo una settimana,il mio ordine è ancora in attesa!
    non so se è un caso che con il già pagato se la prendono comoda...insomma...potrebbe essere il contrario!
    al telefono non risponde nessuno....Click here to enlarge

è capitato a qualcuno un simile ritardo?
    rispondono sempre?

grazie.

Senior L'avatar di Toffee09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cocoricoshop

Ho fatto anche io un paio di acquisti, pagati in contrassegno.
    Tutto ok, mi hanno chiamato loro quando i prodotti non disponibili sono tornati a listino.

Click here to enlarge Finalmente hanno abilitato PayPal e le Carte di Credito!

Ho il numero di cellulare con cui mi hanno contattato le altre volte, se vuoi te lo giro in PM e provi a vedere là se ti rispondono.
    Click here to enlarge

Kitten
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie Toffee,sono riuscita a risolvere!
    oggi pomeriggio mi hanno finalmente risposto,sono un pò incasinati a causa di un problema di linea in settimana,perciò ci sono dei ritardi..
    lunedì il pacco dovrebbe partire ed arrivare in c.ca 48h.Click here to enlarge
    insomma, la piccina ha la pappa per Natale.Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di annaba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È stato in origine il mio primo petshop on line in assoluto, ai tempi che i prezzi in giro in rete erano sempre troppo alti, eccetto zp - che però voleva il pagamento paypall o carta di credito che io ai tempi non avevo. Loro accettavano il bonifico, avevano prezzi buoni e i prodotti che compravo allora. I tempi di spedizione/consegna erano un po' lunghetti (anche per via dei tempi tecnici del bonifico), non c'era tracciabilità della spedizione, ma i prodotti arrivavano regolarmente, in buone condizioni e nel complesso ero soddisfatta.
    Poi sono cambiate le cose: in un ordine un prodotto mi venne sostituito senza preavviso, uno successivo non veniva mai spedito (avevano dato per disponibile e fatto pagare un prodotto che invece non c'era): contattammo una sostituzione, poi l'ordine arrivò comunque in due tempi, poi in effetti ho cominciato a ordinare su zp.... insomma, cocoricoshop lo avevo abbandonato.

Ci sono "ricascata" la scorsa settimana per via del fatto che a Luna e Milla piace tanto il feline trainer fitness anatra e piselli che su zp non si trova e dai petshop di zona qui costa proprio un botto.
    Ho fatto un ordine di tre pacchi da 2kg di quello, due pacchetti da 400gr di coniglio e mais (per provare un altro gusto), e un litro di sanibox - che pure quello da zp non c'è. Pago con prepagata, ieri arriva il pacco, ben imballato, con anche una simpatica magliettina in omaggio. Sembra tutto ok. I pacchi di traine da 2kg, però, erano solo due anziché tre.

Telefono al cell del servizio clienti, parlo con l'addetto alle spedizioni, conferma il disguido, si scusa e mi dice che mi richiamerà quando avrà controllato in magazzino. Dopo un'ora e mezza ritelefono IO ma scatta la segreteria telefonica. Più tardi riprovo ma sul fisso: mi risponde un'altra persona, che mi conferma il disguido, si scusa anche lei, e mi dice che però devo parlare con quello di prima, che non c'è e appena torna mi fa richiamare. Telefono di nuovo stamattina, provano a dirmi che mi richiameranno, mi impunto e mi faccio passare ORA l'addetto alle spedizioni, che si scusa per non avermi richiamato. Gli chiedo come hanno intenzione di risolvere il problema: dice che se non voglio fare già un nuovo ordine in cui potrebbero inserirlo provvedono a farmi una spedizione separata solo con quel prodotto lì. Ho scelto la seconda che ha detto. Ora aspetterò una decina di giorni, e se non mi arriva nulla mi rifaccio viva. Cioè... quella magliettina in omaggio rischia di costarmi 16,15 euro: un po' troppo, per una cosa non richiesta!
    Vi faccio sapere come procede.
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Luna & Milla

Senior L'avatar di clod82
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Annaba scusami, mi aggancio a questo tuo post per chiederti, sai se delle crocche Trainer fitness esistono anche i pacchi più grandi, magari da 10 kg?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi dispiace, non lo so Click here to enlarge
    Luna & Milla

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto a posto: gentilissimi, hanno subito provveduto a spedirmi separatamente a loro spese il pacco mancante, arrivato ieri. Ok :-)

Sent from my GT-I9070 using Forum Runner
    Luna & Milla

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Idea! Re: Cocoricoshop

Scusate ho visto che su cocoricoshop il frontline combo ha un prezzo eccezionale, non ho mai fatto acquisti..che dite è un sito sicuro? avevo pensato di farne una scorta!

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Venerdì ho fatto il mio primo ordine, oggi vedo lo stato dell'ordine spedito..vediamo! Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Sara&Lana
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche io primo ordine ieri, mi serviva un trasportino da battaglia da tenere in macchina per i gatti che recupero per il gattile e lì l'ho trovato a 10€, così ho guardato anche le pappe e su certe cose li ho trovati molto convenienti... vediamo come e quando arriva il pacco... Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Roby
    Hermione Nina Lana
    Orsetta Joy PoPo Luigi
    Mirko Camilla Nick Raji
    Ziva Bilbo Ducky Steve
    Gattorandagio Onlus

Baby L'avatar di Sanachang
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Sara&Lana Click here to enlarge
    anche io primo ordine ieri, mi serviva un trasportino da battaglia da tenere in macchina per i gatti che recupero per il gattile e lì l'ho trovato a 10€, così ho guardato anche le pappe e su certe cose li ho trovati molto convenienti... vediamo come e quando arriva il pacco... Click here to enlarge

oh bene, anche io ero interessata a quel trasportino! poi fammi sapere come l'hai trovato! cmq direi che sugli accessori vince a mani basse...ho visto anche una casetta chiusa che mi attira, ma costa davvero pochissimo e ho paura che mi duri tre giorni!

Kitten L'avatar di Detto Fatto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho fatto diversi acquisti su cocoricò, i prezzi sono buoni...ah si, e se volete costruirvi una fontanina per il gatto la sicce micra è ottima e ha il prezzo più basso di qualsiasi negozio (di quelli che ho cercato).

Sono un po' lenti però, ci mettono anche 1 settimana a spedire l'ordine, quindi non preoccupatevi. Io di solito chiamo giusto per fare un po' di pressione XD.
    Devo dire però che anche zooplus ultimamente sta diventando sempre più lento...12-15 gg per un pacco e la mia stava morendo di fame uhaahahaha
    Mi sono organizzato, ma avevo scorte per 8-10 gg, ho dovuto darle pollo arrosto, carne bollita, quaglia, e qualche scatoletta almo, a dire il vero penso siano stati giorni fantastici per lei XD

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Re: Cocoricoshop

Il corriere mi ha appena consegnato il pacco..tutto perfetto! cibo, frontline combo e tiragraffi! velocissimi considerando che ieri mi è arrivata mail di conferma della spedizione.Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di mari3
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao
    visto che non posso ordinare su zp perchè non fanno consegne al mio paeseClick here to enlarge
    la prossima volta invece di andare a Desio dove faccio la scorta,proverò con Cocoricò
    ho visto che i prezzi sono migliori e sicuramente spenderò + di 60 euro,quindi spese spedizione gratis Click here to enlarge
    spero mi andrà tutto bene,comunque ora per tre mesi ho la scorta di crocche ,poi proverò a ordinare onlineClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di Lena
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho visto con molto piacere che su questo sito hanno le colonnine di ricambio per i tiragraffi, ottima cosa! Che voi sappiate una volta scelti diametro e altezza l'attacco poi è universale?
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità