Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sturdi e simili.....

Golden Cat L'avatar di dream
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sturdi e simili.....

Ciao!Click here to enlarge
    vi chiedo un aiuto...sto cercando siti che vendono sturdi e simili, anche di altre marche per expo, visto che c'è una discreta varietà di modelli, di fantasie di tessuto e di prezzi, vorrei fare un confronto per poter scegliere al meglio uno sturdi per expo, dato che adesso ne consentono l'utilizzo e trovo sia davvero un'ottima cosa!Click here to enlarge
    Vi ringrazio!!!Click here to enlarge
    Click here to enlargeAdidas ,Ghiro, Naìke ,Leila, Bridget e Batida tesorini miei!!
    " I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"

Adult L'avatar di Giggetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sturdi e simili.....

Guarda un po' qua
    Sturdi
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me' su zooplus ..
    magari guardi le varie nazioni e aspetti gli sconti del 20%! Sugli acessori
    li fanno spesso
    Alcuni di noi anni fa' lo avevamo portato a casa con 3 euro
    (secondo me' c era stato errore ) fatto sta ce li siamo acaparrati

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie!
    beh vedo che non ci sono grandi varianti...
    pepe che fortuna averlo portato a casa per 3 euro!!! capperi!!!!
    Click here to enlargeAdidas ,Ghiro, Naìke ,Leila, Bridget e Batida tesorini miei!!
    " I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"

New Born L'avatar di Tatanka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Re: sturdi e simili.....

Ehi Dream, prova a chiedere a loro, gli Sturdi ce li hanno (e i prezzi sono i migliori d'Italia. Io ci ho preso il Tote da loroClick here to enlarge)

Kitten L'avatar di Cristina6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono l'unica ad aver pensato "cosa diavolo sono 'sti sturdi??!" Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

noooo!Click here to enlarge
    guarda la prima volta che mi hanno parlato di sturdi ho detto?" stu che???son sturdita?Click here to enlarge"....era una battutaccia ma mi venne spontaneaClick here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargetoh... ho imparato una parola nuova Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Giggetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ricollegandomi al titolo..."Sturdi e SIMILI" vorrei sottolineare che ci sono tanti prodotti "similsturdi" a prezzi molto inferiori ma ho constatato dal vivo la netta differenza di qualità tra l'originale e la copia (quando sono stata in expo più volte per tutto il giorno mi sono attaccata alle dimostrazioni degli stand per non farmi prendere da crisi epilettiche).
    Io ho uno Sturdi rosso, l'ho usato, portato in giro senza alcun riguardo, Fred l'ha battezzato con una pipì che al lavaggio è venuta via senza problemi, Leo ha tentato la fuga mordendo e graffiando, ed è ancora perfetto, leggerissimo e solidissimo, non una sola cerniera lampo o una cucitura o parti del resistentissimo tessuto hanno accusato usura o problemi di nessun tipo.

Mi accusano spesso di essere 'snob' perchè prediligo la qualità e la durevolezza al risparmio (figuratevi quanto mi turbi la cosa Click here to enlarge), ma proprio perchè mi attengo al detto "sono povero, quindi spendo molto", ritengo che l'unica vera forma di risparmio sia comprare solo le cose necessarie, ma di gran qualità, che non devi gettar via perchè non valendo non durano nel tempo e nell'uso (producendo oltretutto una montagna di rifiuti, totem del consumismo...). Non amo la 'firma' fine a se stessa, infatti non ho abiti o accessori firmati, ma la qualità la cerco in ogni cosa, e quando la trovo la pago volentieri. Click here to enlarge
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di Tatanka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Giggetta Click here to enlarge
    Ricollegandomi al titolo..."Sturdi e SIMILI" vorrei sottolineare che ci sono tanti prodotti "similsturdi" a prezzi molto inferiori ma ho constatato dal vivo la netta differenza di qualità tra l'originale e la copia (quando sono stata in expo più volte per tutto il giorno mi sono attaccata alle dimostrazioni degli stand per non farmi prendere da crisi epilettiche).
    Io ho uno Sturdi rosso, l'ho usato, portato in giro senza alcun riguardo, Fred l'ha battezzato con una pipì che al lavaggio è venuta via senza problemi, Leo ha tentato la fuga mordendo e graffiando, ed è ancora perfetto, leggerissimo e solidissimo, non una sola cerniera lampo o una cucitura o parti del resistentissimo tessuto hanno accusato usura o problemi di nessun tipo.

Mi accusano spesso di essere 'snob' perchè prediligo la qualità e la durevolezza al risparmio (figuratevi quanto mi turbi la cosa Click here to enlarge), ma proprio perchè mi attengo al detto "sono povero, quindi spendo molto", ritengo che l'unica vera forma di risparmio sia comprare solo le cose necessarie, ma di gran qualità, che non devi gettar via perchè non valendo non durano nel tempo e nell'uso (producendo oltretutto una montagna di rifiuti, totem del consumismo...). Non amo la 'firma' fine a se stessa, infatti non ho abiti o accessori firmati, ma la qualità la cerco in ogni cosa, e quando la trovo la pago volentieri. Click here to enlarge
    Mi trovo perfettamente d'accordo con te Giggetta, non c'è niente da fare, la qualità in questo caso paga. Anch'io ho uno sturdi e nonostante i vari lavaggi è perfetto come appena acquistato.
    Ed inoltre è sicuro, non una chiusura che si apra all'improvviso, come invece è successo alla mia amica, che il gatto gli ha spaccato la porticina ed è scappato in un parcheggio sotto ad una macchina ...Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità