Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per gli acquisti

Senior L'avatar di punzilla
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consigli per gli acquisti

Ciao a tutte le mamme&papàgatti del forumClick here to enlarge

volevo segnalarvi questo sito

è
    uno store che principalmente vende medicine omeopatiche, fitoterapiche e fiori di Bach (kitten ho pensato a te che a volte hai difficoltàClick here to enlarge) ma anche marche di cibo umido e secco biologico, ipoallergenico e no cruelity free
    Io di questo sito ho provato soprattutto i prodotti della Biorama, per la cistite (si, ci risiamo con il Brio infiammato) e l'asma e mi sono trovata benissimo; le modalità di pagamento sono le solite, le consegna rapide (max 72 ore) e il servizio clienti on line competente e gentili..inoltre, volevo segnalare quest'ottima iniziativa, il sacchetto prova ; in pratica, visto che le marche di cibo che vendono non sono molto note per promuoverle e anche evitare che il clienti acquisti un sacco da 5 kg di croccantini e poi li usi come segnanumeri per la tombola perchè al micio fanno schifo il sito consente di acquistare un sacchetto prova da 75 grammi di croccantini biologici, ogni mese una marca diversa, per provarli; costo 1.50 (che per 75 grammi sono tanti ma almeno ci si può regolare sugli acquisti)
    Insomma, mi permetto di fare pubblicità a questo sito perchè serio, competente, rapido e ovviamente prenderò una mazzetta sottbanco dal proprietario (scherzo)
    Ricordo che i medicinali omeopatici non comportano effetti collaterali e eruzioni cutanee o lo spuntare di un terzo occhio sul dorso del micio ma sono sempre medicinali, quindi:
    aspettate che il vostro micio sia effettivamente malato Click here to enlarge
    consultatevi con il vet (il mio di omeopatia non capisce una sega ma io lo avviso sempre quando tento una cura, gli faccio vedere gli ingredienti per controllare che magari non ci sia qualcosa che possa nuocere alle vie urinarie ecc)

buoni acquisti!
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Bronze Cat L'avatar di MiSsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

bè...Grazie!Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura