Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una bella sorpresa

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una bella sorpresa

Oggi sono andata al negozio dove di solito mi rifornisco per i miei gatti e ho trovato una bella sorpresa Click here to enlarge.

C'erano i promoter della Royal Canin che offrivano un buono sconto di 4 euro su ogni pacco di cibo secco da 2 kg. Ho comprato 1 pacco di kitten, 1 pacco di digestive confort e 1 pacco di sterilized con una spesa media per pacco di circa € 14,00 Click here to enlargeClick here to enlarge. Devo dire che in questo negozio Royal ha già dei prezzi piuttosto convenienti.

In più mi hanno regalato una borsina per la spesa riutilizzabile e una latta porta crocche della capacità, a occhio e croce, di circa kg. 1,5.

Non male vero?

Vorrei inoltre sapere dalle più esperte se il costo di € o,89 per le scatolette di Petreet nature è buono. A me sembr di sì, considerato che nell'ipermercato dove vado di solito costa più di 1 euro.
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Una bella sorpresa

all'esselunga il petreet costa 1,75 euro la confezione da 3.
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei sicura che sia il "natura"? Io l'ho sempre visto solo in confezioni singole.
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il petreet natura lo trovo a 0,99 ma ultimamente c'è stata un'offertona a 0,54 così ne abbiamo prese una 40 ina

@moni, il petreet in confezione a tre è quello con il riso? Click here to enlarge prova il natura Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità