Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: urgente aiuto, petshop on line

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: urgente aiuto, petshop on line

a proposito, ho trovato questo sito, dovrebbero essere i distributori di Leonardo in Italia (non so se hanno l'esclusiva). In sezione contatti c'è anche un comodo modulo da compilare dove c'è scitto che in 24 ore ti comunicano il rivenditore più vicino.:)

Adult L'avatar di Gerly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il sito che ho linkato più su è appunto quello del distributore italiano Click here to enlarge
    Dovrebbe poterti indicare i punti vendita più vicini o anche i negozi online.

Se sei iscritta a Facebook guarda anche qui: http://www.facebook.com/profile.php?...OD/46914607699 (come non detto vedo che l'hai già fatto Click here to enlarge)

Fino a qualche anno fa era più facile da trovarlo in Italia perché c'era un altro distributore. Secondo me sono rimasti per un periodo senza distribuzione e ora, da pochi mesi, c'è la KO.ME Petfood come nuovo distributore.

Altrimenti contatti direttamente la ditta in Germania da qui: http://www.leonardo-catfood.com/Cont...ex-a-1598.html

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate non mi ero reso conto che era già stat linkato il sito del distributore italiano.
    Ad ogni modo non ho ben capito cosa hanno risposto, loro sono dei distributori, non dei venditori. Dovrebbero poter indicare un negozio in zona che loro stesso provvedono a rifornire...o sbaglio?

Adult L'avatar di Gerly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da gex Click here to enlarge
    Ad ogni modo non ho ben capito cosa hanno risposto, loro sono dei distributori, non dei venditori. Dovrebbero poter indicare un negozio in zona che loro stesso provvedono a rifornire...o sbaglio?
    Si infatti, è quello che penso anch'io Click here to enlarge Se ho ben capito, Gatta li ha contattati prima di tutti e le hanno risposto che non forniscono bassi quantitativi (secondo me cosa logica, visto che sono distributori). Però dovrebbero poter indicare i punti vendita al dettaglio.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora il punto è questo, praticamente il vecchio rivenditore ha avuto dei problemi con la ditta che lo fabbrica in Germania, così hanno smesso di venderlo qui in Itlia; adesso, come avete detto anche voi, lo stanno rivendendo anche qui, ma i nuovi distributori mi hanno detto che per ora in Piemonte non c'è un rivenditore, in altre regioni si, soprattutto centro-sud e nord est. Quindi tra un pò dovrebbe arrivare anche in Piemonte. La ditta che produce i croccantini li ho contattati ma non mi hanno risposto, cosa che invece avevano fatto immediatamente anni fà, si vede che anche loro non sanno cosa dirmi al momento. Comunque alla fine non ho resistito e l'ordine l'ho fatto sul sito tedesco consigliato da Gerly, che ha anche il pagamento VISA, mi hanno dato un'ottima impressione, ho ricevuto subito il totale esatto e dopo anche l'e-mail. Inoltre la spedizione è con GSL (che mi piacciono molto), l'unica cosa che mi dispiace è l'aggiunta dei 5 euro se non si raggiungono i 50 euro di spesa, oltre alle spese di spedizione. Grazie mille a tutti.
    Il sito è questo

http://www.tierhaus24.de/shop/

Gerly, sono abbastanza puntuali con le consegne?
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Gerly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da GattaSiamese Click here to enlarge
    http://www.tierhaus24.de/shop/

Gerly, sono abbastanza puntuali con le consegne?
    Ho ordinato da loro diverse volte nel 2008 e non ho mai avuto problemi. All'epoca spedivano con DHL e i tempi di consegna erano di circa una settimana. Gli imballaggi erano sempre ottimi. Non ordino più da tempo perché non hanno (al momento) i prodotti che mi conveniva prendere da loro, soprattutto l'umido Ziwi Peak.

Io pagavo con bonifico senza ulteriori spese. All'epoca, pagando con PayPal, c'era un sovrapprezzo.

INA
    INA non  è collegato
    Senior L'avatar di INA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da GattaSiamese Click here to enlarge
    Uhhhh quante marche nuove...Gerli tu le conosci??? Sembrano molto interessanti tipo la Christopherus o la Techni.cal....
    Off topic on: Ps CIAOOOOOOO Gerli come stai???Off topic off Click here to enlarge
    Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
    Mao Martino Chaplin
    Click here to enlarge

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh speriamo di riuscire a trovare un venditore di Leonardo anche nel Lazio, magari lo provo anch'io!:)

Kitten L'avatar di hillary
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...scusate, approfitto di questa discussione per fare una domanda:
    ho visto che nella gamma di crocchette Leonardo ci sono le Large, qualcuno le ha provate? Attualmente i miei mangano le Large Breed di Happycat, mi piacerebbe fare un tentativo con queste...
    Grazie

Click here to enlarge
    Click here to enlarge....."Chattare" è un francesismo....significa trascorrere felicemente il tempo facendo moine al prorio gatto.........

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io le large non le ho mai provate, anche perchè sono le più recenti della gamma, in quanto quando la marca era reperibile in tutta Italia non c'erano. Dando un primo sguardo mi sembra che la formula sia uguale alle altre, cambia solo la grandezza e la forma della crocchetta.
    Ps...il negozio on line dal quale avevo fatto il primo ordine mi ha restituito i soldini, come aveva detto GerlyClick here to enlarge
    Ho letto alcuni forum di gatti in Germania (con il traduttore ovviamente) e sembra che lì questa marca sia famosa e ben apprezzata. Ma anche qui in Italia stava prendendo piede direi.
    Ultima modifica di GattaSiamese; 20-12-2010 alle 11:38
    Click here to enlarge

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'altra sera ho scritto a zooplus ed ho segnalato la marca Leonardo, comunicando anche il nome del distributore italiano, dopo meno di 24 ore ricevo questa risposta:

Gentile Signor Mormone,

la ringraziamo per il suo interesse nei confronti di Zooplus. Vogliamo gentilmente informarLa che abbiamo gia´ provveduto ad inoltrare la sua proposta al nostro Ufficio Marketing/Acquisti. Sara´ nostra premura promuovere tale prodotto sul nostro sito o nella nostra newsletter qualora esso venga referenziato nel nostro assortimento. quanto prima per farLe avere notizie a riguardo.
    La ringraziamo nuovamente per la Sua preziosa mail.

Cordialmente,

il servizio clienti zooplus

Che dire, sono davvero dei professionisti eccellenti, speriamo bene.
    Intanto ho contattato i distributori che mi hanno risposto riguardo ai negozianti presenti in zona. Se a qualcuno interessa, c'è un grosso negozio vicino Roma che ha attualmente questa marca. Dopo aver parlato al telefono mi è stato detto anche che volendo si possono segnalare anche dei negozi di zona e loro provvederanno a contattare il negoziante e vedere se è interessato a vendere quel prodotto. Ovviamente possiamo anche chiedere al nostro negoziante di fiducia che prenda contatti con loro. Insomma mi sono sembrati molto disponibili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie per la segnalazione, sarebbe davvero bello poterli comprare su zooplusClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Bakunin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io la stessa disponibilità l'ho riscontrata anche da www.animalhousediscount.it, quando avevo chiesto per le Trainer.
    Quindi potresti provare a sentire anche da loro se le mettono in catalogo...
    Click here to enlarge
    Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Senior L'avatar di Kara
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gex a me interesserebbe sapere dove poter comprare questi crocchi a RomaClick here to enlarge
    Se sono così buoni come dice GattaSiamese perchè non provarli?Click here to enlarge
    Avalon e Sakura.
    E Morgana sul ponte.
    Ogni volta che in cielo comparirà un arcobaleno io alzerò lo sguardo e cercherò i tuoi occhi, perché so che anche tu mi starai guardando.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è appena arrivato il pacco, le scatolette scadono nel 2014, due pacchetti di crocche nel 2012, solo uno scade a dicembre 2010Click here to enlarge, va ancora bene che è un pacchetto da 400 grammi e così lo faremo fuori entro la fine del mese. Per il resto sono soddisfatta, la merce è arrivata entro il terzo giorno lavorativo dall'ordine, e dentro ci hanno messo un piccolo pupazzetto con il quale Jenny stà giocandoClick here to enlarge.
    Ho provato a darle qualche crocchina e le ha divorate, speriamo che l'entusiasmo non finisca in frettaClick here to enlarge
    Ultima modifica di GattaSiamese; 22-12-2010 alle 15:03
    Click here to enlarge

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità