Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By _Giulis_

Discussione: Quanto umido completo si può dare?

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quanto umido completo si può dare?

Click here to enlarge Ragazzi una domanda veloce, voi quanto umido completo consigliate di dare ai mici? Specie se di marca di alta qualità come Farmina ND? Click here to enlarge Perché per ora sto procedendo con 45 gr di crocchette di base (se non se le spazzola subito) e poi una scatoletta e mezza di umido (quelle da 85 gr) divise in tre volte.
    Considerando che si tratta di un cucciolo e che quindi non serve troppa attenzione alle dosi… Dite che può andar bene? E poi secondo voi posso alternare i giorni dell'umido e darlo solo un giorno sì e uno no, rimpiazzando in quel caso la dose di umido con più crocchette? Click here to enlarge Sempre parlando di umido completo, il complementare lo darò semmai più avanti come premietto. Click here to enlarge

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto umido completo si può dare?

Click here to enlarge Originariamente Scritto da _Giulis_ Click here to enlarge
    Click here to enlarge Ragazzi una domanda veloce, voi quanto umido completo consigliate di dare ai mici? Specie se di marca di alta qualità come Farmina ND? Click here to enlarge Perché per ora sto procedendo con 45 gr di crocchette di base (se non se le spazzola subito) e poi una scatoletta e mezza di umido (quelle da 85 gr) divise in tre volte.
    Considerando che si tratta di un cucciolo e che quindi non serve troppa attenzione alle dosi… Dite che può andar bene? E poi secondo voi posso alternare i giorni dell'umido e darlo solo un giorno sì e uno no, rimpiazzando in quel caso la dose di umido con più crocchette? Click here to enlarge Sempre parlando di umido completo, il complementare lo darò semmai più avanti come premietto. Click here to enlarge
    Ciao,come quantità per me potrebbe andare bene,essendo un cucciolo non c'è problema ...piuttosto io non gli farei mancare l'umido completo tutti i giorni..anzi se lui lo mangia volentieri,darei più umido completo e meno crocchette...comunque questo è il mio parere personale ...Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto prediligendo anche io l'umido alle crocchette perché noto che le feci sono migliori quando mangia meno crocche, unica pecca è che costicchiano ma sono troppo buone per rinunciarci Click here to enlargeClick here to enlarge
    Certo poco fa ero in un negozio di animali vicino casa a prendere le crocchette perché erano praticamente finite e stavo adocchiando le scatolette Petreet, sicuramente non sono a livello della Farmina, ma gli ingredienti non erano malaccio Click here to enlarge Chi di voi le utilizza? E soprattutto, sono complete o complementari? Me lo sono già dimenticato Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io le avevo provate tempo fa..da come mi ricordo sono complementari..
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mannaggia Click here to enlarge Allora terrò d'occhio le offerte per Farmina e magari per le altre che mi sono segnata Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mannaggia Click here to enlarge Allora terrò d'occhio le offerte per Farmina e magari per le altre che mi sono segnata Click here to enlarge
    io come umido completo mi sto trovando bene con granata pet, Feringa e Stuzzy in vaschetta Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Pam Brown

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì Stuzzy non mi sembrava male! Confermi quindi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì Stuzzy non mi sembrava male! Confermi quindi?
    le mie gatte le ho fatte abituare all'umido con le mister Stuzzy in vaschetta..le loro preferite sono al tacchino,pollo e fegato e tonno Click here to enlarge quando fanno i capricci con una marca di umido che non piace Stuzzy è la mia sicurezza..senza zucchero,cereali,e una buona percentuale di carne...ad un prezzo accettabile Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Pam Brown

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buono a sapersi, purtroppo il pollo è off limits ma per il resto per ora sembra non avere problemi con altri tipi di proteine, le proverò Click here to enlarge
    elsa09 likes this.

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Seguo perchè il mio animaletto sta sempre male con tutta l'alimentazione umida, magari trovo qualche spunto

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto prediligendo anche io l'umido alle crocchette perché noto che le feci sono migliori quando mangia meno crocche, unica pecca è che costicchiano ma sono troppo buone per rinunciarci Click here to enlargeClick here to enlarge
    Certo poco fa ero in un negozio di animali vicino casa a prendere le crocchette perché erano praticamente finite e stavo adocchiando le scatolette Petreet, sicuramente non sono a livello della Farmina, ma gli ingredienti non erano malaccio Click here to enlarge Chi di voi le utilizza? E soprattutto, sono complete o complementari? Me lo sono già dimenticato Click here to enlarge
    Le petreet sono anche complete e mi son trovata piuttosto bene! Ma al naturale, non quelle gelatinose.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità