Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dalla Grana umido kitten

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dalla Grana umido kitten

Non ho trovato commenti in merito ma solo vecchi post, magari nel frattempo qualcuno si è fatto una idea di questa marca? È italiana e per kitten produce i gusti quaglia e mela verde e trota e mela verde. Gli ingredienti mi sembrano buoni e si tratta di un umido completo e oltretutto monoproteico! Click here to enlarge
    Ultima modifica di _Giulis_; 12-02-2019 alle 18:39

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dalla Grana umido kitten

Su questa marca non so dirti nulla però è molto buona la Farmina foglia verde che produce croccantini simili a quelli che hai menzionato...
    https://www.zooplus.it/shop/cani/cib...mina_low_grain
    Click here to enlarge

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Farmina secco proverò quando sarà più grande, per il momento continuo con Trainer finché non siamo fuori pericolo ma penso anche che continuerò a lungo, vedremo.Click here to enlarge Di umido sto dando infatti Farmina anatra e zucca (sempre completo ma adult), gli piace moltissimo e fa i suoi bisogni quasi perfetti!
    La combo crocche Trainer sensitive e suo umido e anche Farmina umido (ma gli do via via più umido Farmina perché tra i due quello della Trainer sembra dargli più problemi Click here to enlarge) sta facendo proprio effetto, e sono solo all'ottavo giorno di questa alimentazione Click here to enlarge sono proprio felice Click here to enlarge

Chiedevo per Dalla grana perché ha il kitten monoproteico senza pollo e sembra un prodotto valido quanto Farmina, che di umido kitten ha poco e niente che potrebbe fare al caso nostro... Infatti vorrei trovare un prodotto umido completo appositamente per cuccioli che non crei problemi alla piccola peste Click here to enlarge magari da alternare a quello della Farmina che proprio adora e si sbrodola tutto!Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Seguo perchè il mio animaletto sta sempre male con tutta l'alimentazione umida, magari trovo qualche spunto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità