Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Domanda nutrienti natures:menu

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Domanda nutrienti natures:menu

Ho di recente iniziato a dare alla mia gatta le buste "natures:menu Country Hunter". La descrizione sostiene che sono nutrizionalmente complete, ma nutro dei dubbi su alcuni ingredienti. Non vedo le vitamine B ad esempio e forse manca qualcos'altro. Io non sono un esperto, quindi potete dirmi se per voi va bene come nutrienti? O è meglio che cerco di integrare con altro? Poi se magari avete qualcos'altro da dirmi su sta marca sono tutto orecchie, grazie

Pollo (75%), cuore di pollo (21%), ribes nero (1%), mirtillo rosso (1%), spirulina (0.5%), erba gatta (0.01%), estratto diyucca, estratto di te verde, estratto di semi d'uva, estratto di rosmarino. [/FONT][/COLOR]

COSTITUENTI ANALITICI

Proteine 10.7%, fibre grezze 0.3%, oili e grassi grezzi 6,2%, ceneri grezze 2,5%, umidità 79%

ADDITIVI (AL KG)

Taurina 1.5g, Vitamina A 3000iu, Vitamina D3 200iu, Vitamina E 30mg. Tracce di elementi: Solfato di zinco monoidrato 15mg, Solfato di manganese monoidrato 3mg, Calcio iodato 0.75mg, Sodio selenite 0.03mg.
    Ultima modifica di robimaz; 28-05-2018 alle 21:35 Motivo: Link non consentito

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità