Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree8Likes
  • 2 Post By perla
  • 2 Post By Moncenisio
  • 2 Post By Amj
  • 1 Post By DebbinaBunny
  • 1 Post By Moncenisio

Discussione: Help - vaschette --- scatole e bustine

Baby L'avatar di Moncenisio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Help - vaschette --- scatole e bustine

Ciao a Tutti

Ho un problema con i 2 miciotti allevati guardando per bene il loro mangiare.

Andando per tentativi ho trovato i bocconcini in salsa in scatola del Lidl da 415 grammi e le bustine da 100 gr di lidl e Eurospin fino ad un mese fa andavano alla grande

Ho provato altre marche di bustine e scatole, ma con scarso successo!!
    Le bustine e le scatole di bocconcini in gelatina non piacciono!!

Quando erano piccolini siu 5 - 6 mesi avevo provatole vaschette di mousse, ma non piacevano!!!???!!!

Da Zooplus ho comprato una partita di 48 bustine da 100 gr. di Wiskas e sono andate alla grande

Poi un mesetto fa sentendo una signora che nutre solo di mousse in propri gatti, ho provato anch'io ( ma avevo dei dubbi dato che da piccolini sui 6 mesi le rifiutavano con sdegno )
    Bene sono piaciute e adesso non mangiano più o con poca voglia le bustine e le scatole in salsa

Avete suggerimenti su cosa fare ???

Con le crocchette tutto okey
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Help - vaschette --- scatole e bustine

L’unico consiglio che posso darti è di cambiare marca di cibo, quello dato fino ad oggi è di scarsissima qualità.
    Più qualità meno spese veterinarie.
    Amj and DebbinaBunny like this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    L’unico consiglio che posso darti è di cambiare marca di cibo, quello dato fino ad oggi è di scarsissima qualità.
    Più qualità meno spese veterinarie.
    Le mie FINANZE mi permettono i prezzi del LIDL ed Eurospin anche per il mio mangiare

per i Gattini ouo essere, ma qui attorno ci sono solo ladri con i prezzi.

La Veterinaria non mi ha mai vietato questi cibi, mi ha solo detto che probabilmente adesso sono viziati e che vorrebbero solo il PATE'

@perla per le Crocchette invece ho trovato che piacciono le Monge oppure le Ok Cat e i prezzi con sacchi grandi ( 10 - 15 kg ) riesco a contenere la spesa.

Per l'umido dovrei trovare qualcosa che vada bene e che vendono su Zooplus, ma finora nei 2 shop nelle vicinanze ( a 50 e 70 km A-R da casa ) non hanno molta scelta se non roba carissima

tra i 0,90 e i 1,50 a bustina - scatoletta da 100 grammi e con 900 euro mese tra bollette e e mangiare ... viaggio per lavoro
    non c'è da scialare molto

Quando ho preso i miciotti... prima non avevo mai visitato un negozio di animali, altrimenti credo che ci avrei pensato su un po di più

non so come facciano tanta gente ad avere gatti con pensioni da 500 euro
    perla and DebbinaBunny like this.
    Click here to enlarge

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao, concordo con Perla ma capisco anche le tue necessità, ovviamente poi avendo due gatti le spese sono più elevate, come marca di croccantini invece direi che la Monge è ottima, per l'umido mi raccomando non gliene dare troppo non essendo proprio un ottimo marchio, dai massimo 3 scatolette/bustine/vaschette a settimana!
    dando un secco completo come la monge va già bene così, anche perché le scatolette complementari come avrai potuto leggere anche qui sul forum, non sono indicate da dare giornalmente!
    Ti linko qualche cibo umido buono reperibile su zooplus, vedi se qualcuno di questi potrebbe rientrare nel tuo budget .
    Bozita Cibo umido per gatti
    GranataPet Cibo umido per gatti
    Cibo umido per gatti Leonardo | zooplus
    Cibo umido per gatti Morando MigliorGatto | zooplus
    Perfect Fit cibo umido per gatti | zooplus
    Porta 21 Cibo umido per gatti
    Stuzzy Cat Cibo umido per gatti | zooplus --> questi li ho usati per un bel po' con felix, li gradiva volentieri e non gli hanno causato nessun problema
    Cibo umido per gatti Ultima | zooplus --> ho utilizzato anche questi, tutto ok

Spero di esserti stata d'aiuto! Click here to enlarge
    perla and Moncenisio like this.
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ti ha consigliato @Amj; se vai su Zooplus troverai queste marche sicuramente migliori e forse ci sarà qualcosa compatibile con le tue tasche Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve a tutti,mi intrometto perché mi sento chiamata in causa visto le mie scarse/nulle finanzeClick here to enlargeClick here to enlarge ti consiglio almo nature, è un cibo buono e non costa molto,al supermercato trovo le scatolette da 70g 1.25€ a volte in offerta 1€ mentre le bustine da 70g/35g rispettivamente 0.85€ e 0.50€. Io ai miei piccoli do la scatoletta da 70g (è tutta piena di carne profumatissima) e gliela divido per risparmiare,giusto uno sfizio seraleClick here to enlargeClick here to enlarge
    Moncenisio likes this.
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da DebbinaBunny Click here to enlarge
    Salve a tutti,mi intrometto perché mi sento chiamata in causa visto le mie scarse/nulle finanzeClick here to enlargeClick here to enlarge ti consiglio almo nature, è un cibo buono e non costa molto,al supermercato trovo le scatolette da 70g 1.25€ a volte in offerta 1€ mentre le bustine da 70g/35g rispettivamente 0.85€ e 0.50€. Io ai miei piccoli do la scatoletta da 70g (è tutta piena di carne profumatissima) e gliela divido per risparmiare,giusto uno sfizio seraleClick here to enlargeClick here to enlarge
    Grazie

Ma abito sperduto sui monti della Valsusa e qui vicino ho solo 2 supermercati Coop e Carrefour e hanno prezzi Click here to enlarge e poca scelta
    Se abitassi nella Periferia di Torino non molti avrei problemi e + varietà di shop da girare
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Amj Click here to enlarge
    ciao, concordo con Perla ma capisco anche le tue necessità, ovviamente poi avendo due gatti le spese sono più elevate, come marca di croccantini invece direi che la Monge è ottima, per l'umido mi raccomando non gliene dare troppo non essendo proprio un ottimo marchio, dai massimo 3 scatolette/bustine/vaschette a settimana!
    dando un secco completo come la monge va già bene così, anche perché le scatolette complementari come avrai potuto leggere anche qui sul forum, non sono indicate da dare giornalmente!
    Ti linko qualche cibo umido buono reperibile su zooplus, vedi se qualcuno di questi potrebbe rientrare nel tuo budget .
    Bozita Cibo umido per gatti
    GranataPet Cibo umido per gatti
    Cibo umido per gatti Leonardo | zooplus
    Cibo umido per gatti Morando MigliorGatto | zooplus
    Perfect Fit cibo umido per gatti | zooplus
    Porta 21 Cibo umido per gatti
    Stuzzy Cat Cibo umido per gatti | zooplus --> questi li ho usati per un bel po' con felix, li gradiva volentieri e non gli hanno causato nessun problema
    Cibo umido per gatti Ultima | zooplus --> ho utilizzato anche questi, tutto ok

Spero di esserti stata d'aiuto! Click here to enlarge
    Ciao
    Si in parte mi sei d'aiuto per i link

sono su su un gruppo di facebook e ho chiesto LUMI anche Li !!
    Le Stuzzy le ho trovate .... e pure le Leonardo

la prima abbordabile la seconda Click here to enlarge

il resto nulla ho girato 3 shop di cui un Arcaplanet
    Ultima modifica di Moncenisio; 29-12-2017 alle 15:32
    Click here to enlarge

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao allora ho appena fatto un ordine tramite zooplus per Felix dato che le scatolette che di solito acquisto in negozio sono poco diffuse su internet così ho acquistato queste anche per provare qualcosa di nuovo e anche perché le sue preferite mi stanno finendo :
    -greenwoods adult 12x70 gr a € 8,99
    -Animonda rafiné 12x100 gr a € 5,99
    -bocconcini Bozita in salsa 6x370gr a € 6,99

controllando meglio le animonda rafiné costano veramente poco... circa € 0,49 l'una!!
    tutte in salsa come piacciono al mio felix oppure con bocconcini!
    Considera che delle animonda c'è anche il set risparmio da 24x 100 gr a circa 10 euro se non ricordo male!
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Amj Click here to enlarge
    ciao allora ho appena fatto un ordine tramite zooplus per Felix dato che le scatolette che di solito acquisto in negozio sono poco diffuse su internet così ho acquistato queste anche per provare qualcosa di nuovo e anche perché le sue preferite mi stanno finendo :
    -greenwoods adult 12x70 gr a € 8,99
    -Animonda rafiné 12x100 gr a € 5,99
    -bocconcini Bozita in salsa 6x370gr a € 6,99

controllando meglio le animonda rafiné costano veramente poco... circa € 0,49 l'una!!
    tutte in salsa come piacciono al mio felix oppure con bocconcini!
    Considera che delle animonda c'è anche il set risparmio da 24x 100 gr a circa 10 euro se non ricordo male!
    forswe le hanno fine quelle da 100 gr... perche non le trovo della Aniomonda

trovate ,.... RAFINE ...
    Ultima modifica di Moncenisio; 01-01-2018 alle 14:52
    Amj likes this.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao stavo leggendo vaizooplus trovi prezzi migliori di quelli che dice l' ultima signora ad es.se prendi le scatole dellachesir le paghi 76 cent naturalmente in quantità da 24

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anch'io ho il tuo problema di "palato".

Da me l'unica cosa che mangiano tutti è la mousse Gourmet, non di qualità Click here to enlarge, quindi la uso come sfizio e investo maggiormente sulle crocchette. Andando da Arcaplanet spesso trovo offerte, e nel mio caso la combinazione appetibilità e qualità senza prezzi eccessivi è schesir.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità