Ciao,
come da titolo conto su di voi per chiedervi 1 parere sulle qualità di questi umidi kitten.

Non ne capisco un granchè e per gli acquisti mi son sempre basata sulle opinioni di questo forum visto che ci sono persone molto ferrate in materia.
Vi scrivo di seguito le composizioniClick here to enlarge
Mi dite che ne pensate?
Glie li ho comprato al mio micio che sembra gradire moltissimoClick here to enlarge
Grazie mille!

VIBRISSE:

COMPOSIZIONE:

Pollo e Uova:

pollo 40%, uova 3%, proteine di piselli, oli e grassi vegetali (Elaeis guineensis), amido di tapioca-mais, minerali, uova in polvere

Tonno e Aloe:
tonno 40%, aloe 4%, proteine di piselli, oli e grassi vegetali (Elaeis guineensis), amido di tapioca-mais, minerali, uova in polvere

ADDITIVI:

- conservanti
- Taurine 500mg
- Vitamin A 2000IU
- Vitamin D3 100IU
- Vitamin E (dl-alpha-tocopheryl acetate) 10IU
- Zn (E6) 26mg
- FE (E1) 20mg
- Vitamin B1 3mg
- Vitamin B12 0,06mg
- Mno (E5) 2mg
- KI (E2) 0,4mg

COMPONENTI ANALITICI (NUTRIENTE/INGREDIENTE IN PERCENTUALE):
- proteine grezze 6%
- oli e grassi grezzi 2%
- fibra grezza 1%
ceneri grezze 2%
- umidità 88,50%

- amido 2,136 %

APPLAWS

UMIDO POLLO: composizione: Petto di pollo 53%, Riso, Minerali

Ingredienti Aggiuntivi :nessuno

Componenti Analitici Proteine grezze 11%, Fibre grezze 0,3%, Oli e grassi grezzi 4%, Ceneri grezze 2%, Umidità 81%

UMIDO TONNO:

Composizione

Filetto di Tonno 40%, Brodo di pesce

Ingredienti Aggiuntivi :Nessuno

Componenti Analitici :Proteine grezze 13%, Fibre grezze 0,2%, Oli e grassi grezzi 1,7%, Ceneri grezze 1,6%, Umidità 82%

DALLA GRANA

Trota e salmone :
Trota(min.97%), Uova, Sodio Cloruro, Mela (min. 0,05%) , Matricaria Recutita, Coriandrum Sativum, Tilia, Rosmarino Officinalis, Arctium Lappa , Cynara Scolynus.

• Alimento umido monoproteico appetitoso per gattini in crescita fino ai 9 mesi di vita;
  • Senza cereali; adatto anche per gatti allergici o intolleranti;
  • mangime addizionato di sali minerali e vitamine, soprattutto calcio e fosforo per sostenere muscoli e ossa nell'accrescimento;
  • acidi grassi omega 3 e omega 6 forniti da trote italiane freschissime e gustose;
  • addizionato di Taurina che garantisce la corretta funzionalità della visione notturna felina;
  • pectina, bioflavonoidi e vitamina C contenuti nella mela di cui è addizionato l'alimento e che migliorano digeribilità, funzionalità gastrica e peristalsi intestinale;
  • camomilla, calendula ed erbe officinali che leniscono potenziali infiammazioni e garantiscono una corretta funzionalità dell'apparato gastroenterico;
  • 100% naturale: senza OGM, conservanti, additivi e appetizzanti chimici;
  • Alimento biologico e olistico: impiega solo ingredienti genuini, freschi e naturali;
  • BIONUTRIZIONE ANIMALE: si prende cura del benessere complessivo dell'organismo e riproduce la naturale dieta dell'animale;
  • 100% Prodotto Italiano;
  • Prodotto Cruelty Free: nessuna sperimentazione sugli animali;