Buongiorno a tutti.
Dopo un periodo in cui stavo quasi per perdere la mia amata gattina, finalmente abbiamo raggiunto un certo equilibrio. Gaia ha 15 anni, l anno scorso dopo 3 mesi di cure é riuscita a scampare la morte da una brutta infezione e nn poche complicazioni, tra queste l epilessia di cui soffre ancora oggi ma che teniamo a bada. Le forti cure a cui e stata sottoposta le hanno dato parecchi problemi digestivi, infatti ormai mangia solo cucinato: prevalentemente pollo bollito e patate/zucchine + integratori vari. Ho provato tantissime marche ma ho ormai capito che e intollerante al glutine ed al lattosio. Vorrei ritornare all alimentazione “pronta” piano piano, potreste dirmi quali marche acquistare che siano Grain e Lactose free , magari con ottimo rapporto qualitá/prezzo, sia di umido che crocchette? Come umido é categorica la mousse, xke qualsiasi cosa che presenti granulini nn la mangia (non ha + i denti) infatti le frullo sempre tutto. Grazie infinite, aspetto vostre info ed esperienze. Buona giornata!